Ballando on the road 2016: I saluti VIDEO a TvBlog di Milly Carlucci, Versace,Sguazzini, Morrone e Platinette (che manda un messaggio sulle diete)

La seconda tappa il prossimo fine settimana a Mestre

E' partito ieri, domenica 6 novembre, il tour di Ballando on the road in giro per l'Italia, giunto alla sua seconda edizione dopo l'ottimo riscontro dell'anno scorso. La prima tappa di questo nuovo giro per l'Italia è stata a Monza.

Oltre trecento i ballerini appassionati di ballo che si sono iscritti a questo primo step di Ballando on the road 2016 che si è svolto presso il centro commerciale Auchan di via Lario a Monza, vicino a Milano. Il viaggio per l'Italia di Milly Carlucci in cerca di nuovi talenti da lanciare nella prossima edizione di Ballando con le stelle è iniziato dalla Lombardia e ad accogliere lei, i maestri di ballo e Carolyn Smith una folla in delirio pronta ad assistere ai casting.

Presenti a Monza molti amici di "Ballando": Ivan Zazzaroni, Giusy Versace, Luca Sguazzini e Michele Morrone. TvBlog ha chiesto un saluto video alla capitana in campo di Ballando con le stelle Milly Carlucci, ma anche a Giusy, Luca e Michele, saluti che potete vedere in questo post.

I saluti di Milly ai lettori di TvBlog

I saluti di Giusy Versace ai lettori di TvBlog

I saluti di Michele Morrone ai lettori di TvBlog

I saluti di Luca Sguazzini ai lettori di TvBlog

Ha fatto una visita al team di Ballando on the road anche Platinette che ha voluto ribadire la sua rispetto ad alcune "diete" di cui si parla spesso la domenica pomeriggio su Canale5 (anche ieri) invitando il pubblico e i nostri lettori a "credere di più ai vostri muscoli". (Il video in apertura).

Il secondo appuntamento con Ballando on the road è previsto il prossimo fine settimana, ovvero sabato 12 e domenica 13 novembre a Mestre al centro commerciale Auchan Porte di Mestre. Poi il tour proseguirà in Campania, Sicilia, Puglia, per poi chiudersi a Roma con un gran finale il 10 e l'11 dicembre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO