Home Notizie Serie Tv, novità: nominati due showrunner di NCIS dopo la morte di Gary Glasberg.

Serie Tv, novità: nominati due showrunner di NCIS dopo la morte di Gary Glasberg.

NBC lavora a una comedy adattamento di una serie BBC Three. ABC lavora a Family Style prodotta da Amy Poehler e al drama The distrupters

pubblicato 5 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:46

NCIS: George Schenck e Frank Cardea storici produttori della serie, sono stati nominati co-showrunner della storica serie tv di CBS. La decisione arriva circa un mese dopo l’improvvisa morte del precedente showrunner Gary Glasberg. Schenck e Cardea sono collaboratori da circa 40 anni e fanno parte della squadra di NCIS fin dalla prima stagione avendo scritto più di 50 episodi della serie che è attualmente alla quattordicesima stagione, già rinnovata per un altro anno.

Family Style: ABC ha ordinato lo sviluppo della sceneggiatura di una comedy prodotta dalla Paper Kite di Amy Poehler per Universal Tv, scritto da Claudia Lonow e Scott King. Family Style è una comedy multi-generazionale su due uomini di diversa provenienza culturale che troveranno l’amore in un ristorante a conduzione familiare di Miami.

Insatiable: The CW sta sviluppando un drama scritto da Lauren Gussis, prodotto da Ryan Seacrest Productions, Storied Media Group e CBS Television. Insatiable è ispirato alla vita di Bill Alverson, un avvocato del sud e allenatore di modelle che ha recentemente lanciato un reality su TLC “Coach Charming”. La serie racconterà la storia di un avvocato civile caduto in disgrazia diventato allenatore di modelle che prende come cliente un’adolescente vendicativa e aggressiva e non sa quello che ha tra le mani.

Pulling: NBC sta pensando di realizzare un adattamento di una comedy del 2006 di BBC Three, creato dall’autore originale Sharon Horgan, prodotto dalla Kapital Entertainment per la 20th Century Tv. Scritto da Wendy e Lizzie Molyneux la comedy sarà una versione moderna della serie originale, incentrata su Donna una ragazza che rompe il fidanzamento con il tranquillo Karl e si trasferisce dalla sorella libertina Karen e dalla loro amica Louise. Le tre si getteranno nel mondo degli appuntamenti mentre cercano il successo personale.

Thankless: CBS ha messo in lavorazione una comedy ibrida prodotta da LeBron James e Maverick Carter, scritta da Craig Gerard e Matt Zinman per Warner Bros, incentrata su un gruppo di ambiziosi assistenti che provano a diventare agenti sportivi a Chicago.

The Disrupters: ABC ha acquistato il progetto di un drama prodotto da Sander/Moses Productions e Warner Bros sulla base di un soggetto sviluppato per la stagione 2014-15. Scritto da Carla Kettner The Disrupters è ispirato alla vita di Byrdie Lifson-Pompan e della dottoressa Valerie Ulene che saranno anche consulenti. Al centro ci saranno un ex potente produttore di Hollywood e un medico idealista che sono partener e migliori amici, che insieme al loro particolare team saranno di supporto a diversi pazienti e non si fermeranno davanti a nulla per far ottenere loro le migliori cure. Tra amore e redenzione, i due affrontano tutte le difficoltà della medicina moderna. L’idea parte dall’esperienza personale di Lifson-Pompan cui non era stato diagnosticato un tumore al cervello, poi scoperto da un altro dottore che l’ha salvata con un’operazione d’urgenza, proprio per questo insieme all’amica medico ha dato vita a uno studio per affrontare problematiche mediche.

Throuple: NBC sta lavorando a una comedy scritta e prodotta da Richie Keen, Andrew Leeds e Lindsey Kraft, un progetto autobiografico tratto da un corto scritto e interpretato dai tre amici. La serie racconterà infatti la storia di una coppia e il loro migliore amico che affrontano a loro modo la vita di tutti i giorni. Universal Tv è lo studio che sta lavorando alla serie.