Home Grande Fratello VIP Andrea Damante a Blogo: “Ecco cosa mi disse Maria De Filippi prima del Gf Vip. Costantino voleva fare il fenomeno e invece…”

Andrea Damante a Blogo: “Ecco cosa mi disse Maria De Filippi prima del Gf Vip. Costantino voleva fare il fenomeno e invece…”

Le velenose dichiarazioni contro Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno

pubblicato 5 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:48

Intervistato da Blogo, Andrea Damante ha riservato parole velenose nei confronti di Stefano Bettarini, colui che lo ha sconfitto al televoto nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip. I due nella Casa di Cinecittà sembravano aver instaurato un rapporto di amicizia… fino a quando l’ex tronista di Uomini e donne ha deciso di portarlo in nomination contro di lui:

Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere. Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello.

Non meno dure le parole riservate a Elenoire Casalegno, con la quale negli ultimi giorni di convivenza forzata (anche lei è stata eliminata lunedì scorso) non sono mancate discussioni anche molto accese:

Lei inzigava (cioè aizzava, Ndr) in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po’ che ha rotto i cogli0ni a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele (Rossi, Ndr), le ho detto ‘stai nel tuo, non rompere i coglioni ché tutta ‘sta acidità che hai tu non ce l’ha nessuno’.

Dopo aver osservato che Costantino Vitagliano “lunedì non sapeva come farsi inquadrare e allora ha tirato fuori argomenti allucinanti” e aver ridimensionato la presunta rivalità tra i due ex tronisti (“È andato fuori dopo una settimana, ha fatto la figura che ha fatto. Voleva fare il fenomeno e invece ha scaldato la sedia in studio per otto puntate“), il Dama ha svelato cosa gli disse Maria De Filippi alla vigilia del Gf Vip:

Non mi dette consigli, però mi fece gli auguri e mi disse ‘sono contenta, è una esperienza che affronterai alla grande, sei una persona che sa stare al mondo’. Così è stato.

Infine, ammesso che “condurre un programma tv o un festival” sarebbe il suo sogno, Andrea ha spiegato che era consapevole che la sua storia d’amore con Giulia De Lellis sarebbe stata oggetto di polemiche durante la sua partecipazione al reality di Mediaset:

Ne ero certo, ho la testa sulle spalle, ne sono uscito bene. La storia con Giulia non è stata minimamente mossa da questo programma. Anzi, grazie a questa dura prova si è rafforzata. Ci amiamo un sacco.

Su GossipBlog l’intervista integrale.

Foto via Instagram

Grande Fratello VIP