Home Notizie RadioBlog | Rosaria Renna passa a Radio Monte Carlo (come Blogo aveva scritto mesi fa – lei smentì “nella maniera più assoluta”)

RadioBlog | Rosaria Renna passa a Radio Monte Carlo (come Blogo aveva scritto mesi fa – lei smentì “nella maniera più assoluta”)

La speaker pugliese aveva smentito il nostro retroscena. Oggi i fatti ci danno ragione.

pubblicato 2 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 17:48

UPDATE 2 marzo 2017

Poco fa Rosaria Renna su Facebook ha ufficializzato il suo passaggio a Radio Monte Carlo. Proprio come Blogo aveva rivelato in anteprima alcuni mesi fa. La speaker all’epoca smenti “nella maniera più assoluta“.

Grazie per affetto e pazienza…ecco la mia nuova casa ❤
Radio Monte Carlo

Pubblicato da Rosaria Renna su Giovedì 2 marzo 2017

RadioBlog | Rosaria Renna lascia Rds (come Blogo aveva scritto mesi fa – lei smentì “nella maniera più assoluta”)

UPDATE 1 febbraio 2017

Rosaria Renna oggi ha annunciato l’addio a Rds, come rivelato in anteprima alcuni mesi fa da Blogo. La speaker all’epoca smentì “nella maniera più assoluta” la nostra notizia, che oggi è stata confermata dai fatti.

Dopo quasi 25 anni non sono più a RDS. Sono tante le parole che vorrei dire in questo momento, cominciamo dalla più importante: GRAZIE, a tutti, di cuore ❤

Pubblicato da Rosaria Renna su Mercoledì 1 febbraio 2017

Retroscena RadioBlog | Rosaria Renna lascia Rds e passa a Radio Monte Carlo? La smentita

UPDATE ore 10.00

Riceviamo e pubblichiamo

Smentisco nella maniera più assoluta quanto affermato in questo articolo. Grazie per l’attenzione, ma preferirei si parlasse della mia trasmissione di grande successo con Claudio Guerrini, di quello che faccio quotidianamente, e non dei”si dice”,”pare che”,”sembrerebbe che”. Il pomeriggio di Rds è molto ascoltato, siamo diventati una coppia amatissima, quasi un fenomeno, eppure non vi siete mai occupati di noi. Come mai? La radio non interessa? Solo il gossip becero? Sono disponibile a parlare di questo, se volete: l’ottimo lavoro che da anni faccio ad RDS con soddisfazione reciproca, ma nella vostra totale indifferenza, evidentemente.

Rosaria Renna.

Retroscena RadioBlog | Rosaria Renna lascia Rds e passa a Radio Monte Carlo?

Dopo 24 anni Rosaria Renna starebbe per lasciare Rds. Secondo quanto risulta a Blogo, la storica speaker della radio 100% Grandi Successi potrebbe approdare a Radio Monte Carlo nel 2017.

A quanto pare la Renna sarebbe ad un passo dall’addio da Rds, dove attualmente conduce dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 in coppia con Claudio Guerrini. Al momento la firma sul nuovo contratto non sarebbe stata ancora apposta, ma mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli. Di certo ‘la voce più sexy della radio’, come fu eletta nel 1997 dai lettori di TV Sorrisi e canzoni (vinse anche il Telegatto), sarebbe intenzionata a cambiare aria alla ricerca di nuove stimolanti esperienze televisive.

Rosaria Renna, pugliese di nascita (ha lavorato per 5 anni a Radionorba e Telenorba), è anche un volto televisivo. Tra le tante esperienze nel piccolo schermo anche Rapido su Italia 1, Centocittà su TMC, 30 0re per la vita e Buona Domenica su Canale 5. Recentemente – da febbraio 2016 – la speaker ha condotto, in coppia con lo chef Gregori Nalon, sul canale Alice TV il programma di cucina Piatti e misfatti.

Sempre stando alle indiscrezioni raccolte da Blogo, in pole per sostituire Rosaria Renna al fianco di Guerrini ci sarebbe Roberta Lanfranchi, già voce di Rds (attualmente fa coppia con Filippo Firli).