Home Notizie Il Boss delle Cerimonie sta meglio: Don Antonio ringrazia “il Boss della Rianimazione” (VIDEO)

Il Boss delle Cerimonie sta meglio: Don Antonio ringrazia “il Boss della Rianimazione” (VIDEO)

Il Boss delle Cerimonie è ancora ricoverato, ma tra qualche giorno lascerà il reparto di Rianimazione.

pubblicato 4 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:48

Dopo la spavento, il sorriso: Il Boss delle Cerimonie Don Antonio Polese sta meglio e ce lo dimostra con un video registrato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è ricoverato da qualche giorno. Nella clip, postata dalla produzione del programma di Real Time, la B&B Film, si vede Don Antonio sorridente e avvolto in una vestaglia verde damascata accanto al Primario del Reparto di Rianimazione, il Prof. Aniello De Nicola, che tesse le lodi del suo paziente perfetto.

“Quando è arrivato voleva fare il boss anche qui, voleva comandare. Gliel’ho detto: il Boss della Rianimazione sono io. E da allora ha seguito tutte le indicazioni”

ha scherzato il primario, che ha seguito Don Antonio fin dal suo arrivo in ospedale, dove è stato portato sabato scorso per uno scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie dovute a un edema polmonare. Come ha sottolineato il primario, l’intervento tempestivo ha permesso di avere rapidamente buoni risultati. Tra qualche giorno il boss lascerà la Rianimazione, dove intanto ‘riceve’ e saluta i familiari (e i fans) col suo fare sempre estremamente regale. Lo testimoniano anche i tweet dell”imponente’ Nino Davide, tra i più attivi nell’aggiornare i tanti appassionati del programma sulle condizioni di salute del Boss.

Anche se con un filo di voce, Don Antonio ringrazia medici e fans. La parte più difficile arriva adesso, però: vi pare facile tenere a riposo l’energico boss?
A lui i nostri migliori auguri di buona guarigione e “pe’ cient’anni, sempre con buona salute!“. Noi intanto lo ritroviamo stasera nella nona puntata della quarta stagione de Il Boss delle Cerimonie, live su TvBlog.