Home Barbara D'Urso Pupo faccia a faccia con Barbara D’Urso a Domenica live (Anteprima Blogo)

Pupo faccia a faccia con Barbara D’Urso a Domenica live (Anteprima Blogo)

Un inedito faccia a faccia domenica pomeriggio su Canale 5

di Hit
pubblicato 4 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:23

La vita senza avvisare poi ci piovve addosso. Diglielo in faccia a voce alta di ricordare quanto eravamo belli. E di aspettare perché potremmo ritornare

Domenica pomeriggio tornano ad incontrarsi in televisione dopo molti anni, praticamente dai tempi della Fattoria Barbara D’Urso e Pupo. Il cantautore toscano è stato infatti invitato a partecipare come ospite alla prossima puntata, quella in onda domenica 6 novembre su Canale 5 di Domenica live.

Questo è il primo incontro anche dopo la vicenda giudiziaria che ha visto la D’Urso e Pupo impegnati a sostenere le proprie ragioni nelle aule dei tribunali. Vedremo se domenica pomeriggio durante l’incontro fra i due, che avverrà in rigorosa diretta, ci sarà tempo e modo per parlare di questa storia, ma anche e sopratutto ovviamente di molto altro.

Di certo l’incontro si annuncia parecchio interessante fra due personaggi che non hanno peli sulla lingua. Dopo essere stati molte volte vicini ad un incontro televisivo, forse per troppo tempo rimandato, domenica è giunto il momento di un faccia a faccia -solitario- fra due persone schiette e sinceramente autentiche che non se le mandano a dire.

Dal “Potremmo ritornare” -ricordando in qualche modo l’ultimo pezzo di Tiziano Ferro- si giungerebbe dunque al “siamo tornati” di domenica prossima, almeno “questo” dice la scaletta del contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5.

La vita senza avvisare poi ci piovve addosso. Diglielo in faccia a voce alta di ricordare quanto eravamo belli. E di aspettare perché potremmo ritornare

Barbara D'Urso