Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez a Blogo: “Io vittima del bullismo e del razzismo di Valeria Marini”

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez a Blogo: “Io vittima del bullismo e del razzismo di Valeria Marini”

La modella venezuelana non le manda a dire

pubblicato 3 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:50

A poche ore dall’eliminazione dal Grande Fratello Vip (sconfitta al televoto da Valeria Marini nella puntata di lunedì scorso), Blogo ha intervistato Mariana Rodriguez. La modella venezuelana non ha risparmiato pesanti accuse nei confronti di Valeria Marini, rea, a suo dire, di averla offesa ripetutamente nella Casa.

La Rodriguez ha raccontato di essere stata vittima di bullismo e di razzismo all’interno del reality:

Dopo aver convissuto con Valeria Marini, qualunque insulto, qualunque parola, non fa male (…) Valeria mi fa molta tenerezza, la trovo una persona molto infelice. Ma al di là di tutte le cose cattive che mi ha fatto dentro la Casa, il giorno in cui avrà bisogno di confidarsi o di piangere mi può chiamare e giuro che io ci sarò per aiutarla.

Rispetto al fatto di non essere una vera e propria vip e di essere popolare solo per via dei reality/talent a cui ha preso parte in passato (Pechino Express e Si può fare), la 25enne venezuelana ha precisato:

Se ho partecipato al Grande Fratello è perché ho fatto altre esperienze televisive. Ho fatto anche un film di Natale. Ho sempre fatto qualcosa, calendari, video con The Jackal, campagne pubblicitarie… pian piano ho sempre fatto il mio.

E se nel futuro arrivasse la chiamata per partecipare all’ennesimo reality, per esempio L’Isola dei famosi?

Al Grande Fratello ho perso 4 chili eppure il cibo lo avevo. all’Isola il cibo non c’è tutti i giorni… Comunque dipende, dovrei vedere e valutare. Mai dire mai.

Su GossipBlog l’intervista integrale.

Grande Fratello VIP