Home Notizie Serie Tv, novità: This is Us, Jimmi Simpson guest star e Helen Hunt regista di un episodio. Kelsey Grammer a Modern Family

Serie Tv, novità: This is Us, Jimmi Simpson guest star e Helen Hunt regista di un episodio. Kelsey Grammer a Modern Family

Betty White torna in Bones, mentre Linda Park sarà in Bosch. Novità per i pilot Claws di TNT, The Sinner di USA Network e His Wives and Daughters di CMT

pubblicato 1 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:58

This is Us: Jimmi Simpson, attualmente nel cast di Westworld, entra come guest star nel dramedy di NBC (dal 21 novembre su FoxLife in Italia). Simpson sarà Andy Fannan un investitore di Wall Street che lavora con Randall (Sterling K. Brown) in un episodio in onda prossimamente. Inoltre Helen Hunt dirigerà l’episodio a tema natalizio di This is Us di cui no ci sono ancora dettagli ma che andrà sicuramente in onda a ridosso delle feste. Hunt in passato ha diretto episodi di Californication, Revenge, Life in Piece e House of Lies.

Bones: Betty White tornerà come guest star anche nella dodicesima e ultima stagione della serie FOX che dovrebbe debuttare negli USA a gennaio. White già nell’undicesima stagione aveva interpretato la dottoressa Beth Mayer, famosa antropologa, tra i massimi esperti nel campo al mondo.

Bosch: Linda Park (Star Trek: Enterprise) entra come ricorrente nella terza stagione del drama di Amazon nei panni di Jun Park, insegnante e membro del CRT (Crisis Response Team), l’organizzazione per la gestione delle crisi voluta dal sindaco. Formato solo da volontari, il CRT è un’organizzazione che assiste i parenti delle vittime in casi di omicidi e suicidi, aiutandoli ad interagire con la polizia, il medico legale e le altre istituzioni coinvolti. Basata sui romanzi di Michael Connelly, con Titus Welliver nei panni del detective Bosch, la terza stagione della serie, già rinnovata per una quarta, è attesa nel 2017 (in Italia la serie è su Mediaset Premium e Infinity).

Claws: Jack Kesy entra come regular nel cast del pilot dramedy da un’ora di TNT con Niecy Nash, ambientato in un salone di bellezza del sud della Florida prodotto da Le Train Train di Rashida Jones e Will McCormack. Scritto da Eliot Laurence, Claws racconterà la vita di cinque manicuriste della Florida, Kesy sarà Roller una sorta di gangster locale, zotico e bifolco, che gestisce una clinica non proprio legale dove vengono distribuiti farmaci contro il dolore, e usa il salone di Desna (Nash) per ripulire i guadagni illeciti. Roller è un gran chiacchierone, un ragazzo che pensa di governare tutto il mondo, ma il suo fare da sbruffone sarà anche la sua rovina. Inizialmente Kesey doveva essere una guest star del pilot ma è stato promosso regular.

His Wives and Daughters: Jane Seymour sarà la protagonista del pilot comedy a tinte soap di CMT (il canale cable su cui a gennaio debutta Nashville), creato da Dina Chapman e Steve Sessions. Mantenendo fede alla natura “country” del canale, il progetto seguirà le vicende delle mogli e delle figlie della leggenda della musica Eddie Ray Banks, famoso dongiovanni. Quando le sue diverse famiglie inaspettatamente si incontrano, iniziano a riemergere vecchie rivalità e un mistero del passato comincerà ad emergere. Seymour sarà Lorna Larson Banks, affascinante e tosta ex moglie di Eddie Ray, che ha intrapreso una carriera da solista dopo aver cantato per anni insieme al marito, con cui ha avuto April. Lorna non parla però da anni con la figlia e solo dopo una pungente autobiografia torna a connettersi con lei.

Modern Family: Kelsey Grammer guest star in un episodio della comedy della ABC (in Italia su Fox). Grammer sarà Keith un ex presentatore di circo e ex ragazzo di Cam (Eric Stonestreet), in una puntata che probabilmente andrà in onda a gennaio negli USA.

Progetto senza titolo: J.J. Totah, quindicenne protagonista del film Other People presentato al Sundance Film Festival, sarà nel cast del pilot comedy prodotto da Adam e Naomi Scott, già produttori del film, con la Universal TV per NBC. Scritto da David Monahan e Danielle Hoover, la comedy racconterà la storia di JJ (Totah), un ragazzino sicuro di sè e attento alle mode, che si trasferisce da un piccolo centro dell’Indiana a New York per vivere con la zia Nancy, una donna realista che prova a convincere se stessa di essere felice e il nipote che talvolta un vecchio sogno può essere accantonato per lasciare spazio a uno nuovo. I due si bilanceranno, con il più giovane che prova a far spiccare il volo alla zia e Nancy che cerca di riportarlo sulla terra: nel mezzo troveranno la loro felicità.

The Sinner: Chris Abbott (Girls), Abby Miller (Justified) e Dohn Norwwod (Hell on Wheels) raggiungono Jessica Biel e Bill Pullman nel pilot drama di USA Network. Scritta da Derek Simonds, prodotto dalla stessa Biel e tratto dal romanzo di Petra Hammesfahr, The Sinner racconta la storia di Cora Tanner (Biel) una giovane mamma che commette un improvviso e pubblico atto di violenza a seguito di un improvviso e inspiegabile attacco d’ira. Abbott sarà Mason Tannetti un installatore di aria condizionata che lavora nell’impresa dei genitori e è sposato con Cora, un matrimonio tranquillo almeno fino all’improvvisa violenza di lei che lo costringe a fare i conti con le ombre del suo matrimonio. Miller sarà Caitlin Sullivan, giovane e ambiziosa poliziotta, legata a Cora e Mason e per questo sarà difficile per le indagare sul caso. Norwood sarà il detective Dan Leroy un protetto del detective Ambrose (Pullman) che deve destreggiarsi tra il rispetto verso i metodi del suo mentore e le sue proprie idee personali.