I consigli di TvBlog
Home Morgan protagonista dell’ Intervista di Maurizio Costanzo giovedì su Canale 5

Morgan protagonista dell’ Intervista di Maurizio Costanzo giovedì su Canale 5

Anticipazioni sulla prossima puntata del talk show di Canale 5

di Hit
pubblicato 1 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:23

Prosegue l’appuntamento con il talk show di seconda serata del giovedì di Canale 5 “L’intervista“. Alla guida di questo programma il Re di questo genere televisivo, Maurizio Costanzo. Colui che un lunedì sera di fine anni settanta ha acceso la Rete 1 della Rai, in un territorio televisivo praticamente inesplorato con il mitico Bontà loro.

Ora è tornato con un appuntamento settimanale con questo format -“face to face” mi verrebbe da aggiungere “heart to heart“- come diceva una celebre canzone degli anni ottanta dei Twins, dal titolo semplice semplice, ma efficace “L’intervista“.

Un programma questo che sta ottenendo anche ottimi ascolti con la curva dell’ammiraglia Mediaset che sfonda spesso e volentieri il muro -difficilissimo da superare per un programma nativo di seconda serata – del 15% di share. Ascolti che incoronano questa trasmissione come programma più visto della seconda serata dell’ammiraglia Mediaset, superando le altre ben più costose proposte del medesimo territorio orario messe in campo da Canale 5.

Merito ovviamente anche degli ospiti che vengono messi sotto torchio da Costanzo. A questo proposito siamo in grado di anticiparvi il protagonista della puntata di giovedì 3 novembre che risponderà alle domande del giornalista e scrittore romano, si tratta del cantautore Marco Castoldi, in arte Morgan.

Siamo certi che la puntata dell’intervista con protagonista l’ex giudice di X Factor sarà piena di spunti interessanti per un protagonista intelligente e assolutamente fuori dal comune quale è appunto Morgan.

L’appuntamento dunque per la puntata dell’intervista con protagonista Morgan è per giovedì in seconda serata su Canale 5.