Domani al Chiambretti Night Pino Scotto contro Povia

Pino ScottoNon si sono ancora spenti gli echi della puntata dedicata al finto (o vero?) svenimento di Maurizia Paradiso che ha fatto registrare ascolti record e subito Chiambretti Night mette a segno un altro colpo decisamente importante. Nella puntata che andrà in onda domani sera in seconda serata su Italia si fronteggeranno due personaggi di vedute opposte: il cantante Povia, e il deejay Pino Scotto.

Il cantante protagonista dell'appena concluso Festival di Sanremo con la canzone "Luca era gay" e l'ex componente dei Vanadium daranno vita ad uno scontro che si preannuncia da non perdere. Pino Scotto è famoso per essere uno di quelli senza peli sulla lingua, divenuto un personaggio cult soprattutto nel web: i suoi video con le recensioni o le critiche dissacratorie ai programmi sono cliccatissimi su YouTube.

Povia, viceversa, è stato molto criticato dalla comunità gay per aver cantato la canzone che lo ha fatto arrivare secondo nel Festival di Sanremo vinto da Marco Carta. Non mancheranno senz'altro i fuochi d'artificio tra chi ha intitolato il proprio blog (Scotto) "Datevi fuoco, bastardi!" e l'autore della celebre "I bambini fanno oooh". L'appuntamento è per domani giovedì alle 23:40 circa su Italia 1.

Dopo il salto, uno dei tanti filmati di Pino Scotto tratti da Youtube.

  • shares
  • +1
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: