Home DeaKids L’Officina Dei Mostri: su DeAkids la quarta stagione del programma per ragazzi più mostruoso della tv

L’Officina Dei Mostri: su DeAkids la quarta stagione del programma per ragazzi più mostruoso della tv

L’Officina dei Mostri, la quarta stagione su DeAKids con Marco Falatti e Matteo Cremona

pubblicato 27 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:11

L’Officina dei Mostri, il programma di DeAKids, che realizza uno dei sogni più ricorrenti dei ragazzi, quello di avere un mostro, torna su DeAKids (Sky 601) ogni domenica dal 30 ottobre alle ore 20.00. Con l’aiuto di due esperti, Marco e Matteo i piccoli telespettatori ora potranno soddisfare questo desiderio e costruire con loro, armati di matite e plastilina, una vera e propria creatura orribile.

In ogni puntata della quarta stagione, seguiremo quindi il processo di creazione che partirà dall’incontro conoscitivo in cui il ragazzo descrive quali caratteristiche deve avere il mostro che intende creare, la fase di disegno con Matteo nella quale prenderanno forma le caratteristiche della creatura e infine la parte di modellazione con Marco nella quale verrà costruito con la plastilina il mostro desiderato, al quale poi i ragazzi protagonisti della puntata assegneranno un nome divertente ed originale.

Il mostro arriverà nelle mani del ragazzo direttamente dalla “Macchina dei Mostri”, uno speciale congegno presente nell’officina dalla quale, dopo una notte di lavoro, escono le creature più strane. La “Macchina dei Mostri” è l’attrazione principale del laboratorio, un vero e proprio luogo ricco di mistero dove tutto è possibile! La serie mixa factual comedy e fictione grazie anche al personaggio del Direttore, diabolica mente dell’Officina. Il Direttore è una figura tenebrosa che vive in una cripta dove convoca Marco e Matteo. Ogni sua richiesta è un ordine: guai a contraddirlo!

Halloween 2016 su DeAKids – Super! – DeAJunior

Il network kids di canali tv del gruppo De Agostini Editore quest’anno per il weekend di Halloween ha fatto le cose in grande: oltre ai già citati Street of Magic e L’officina dei mostri, su Super! andranno in onda tutte le puntate a tema delle serie “ICarly”, “Sam&Cat”, “Nicky, Ricky, Dicky and Dawn”, “Henry Danger”, “Victorious”, “Ned”, “I Thunderman” e “Spongebob”. Su DeAKids andranno in onda le puntate più paurose e mostruose delle serie “ Robin Hood – Alla conquista di Sherwoord”, “I Dalton”, “Oggy e i maledetti scarafaggi”, “Winx” e “Home”. Anche il canale prescolare DeAJunior manderà in onda le puntate più “spaventose” delle serie “La squadra della Fattoria, “Super Wings”, “Angelina Ballerina” e ovviamente della serie più amata del canale “Masha e Orso”.

DeaKids