Home Notizie La Fattoria – Marco Baldini devolve tutta la vincita all’Abruzzo

La Fattoria – Marco Baldini devolve tutta la vincita all’Abruzzo

Anche il peggiore dei reality show può avere un lieto fine. La Fattoria 4 chiude con un’encomiabile promessa del vincitore, Marco Baldini: “Ho deciso di devolvere ai terremotati tutti i 100.000 euro vinti alla Fattoria, e non solo la metà come previsto. Oggi stavo facendo un po’ di conti con il mio manager e ho

21 Aprile 2009 17:56

baldini perego
Anche il peggiore dei reality show può avere un lieto fine. La Fattoria 4 chiude con un’encomiabile promessa del vincitore, Marco Baldini:

“Ho deciso di devolvere ai terremotati tutti i 100.000 euro vinti alla Fattoria, e non solo la metà come previsto. Oggi stavo facendo un po’ di conti con il mio manager e ho pensato che così è più giusto. In fondo io ora lavorerò. Dare ai terremotati solo metà del premio mi suonava male. Certo, ho ancora qualche debito, ma non di gioco… Però c’è gente che sta peggio, che non ha più una casa. E allora tutto il resto passa in secondo piano. Rispetto a una tragedia così il mio contributo sarà una goccia nell’oceano”.

Va dato atto alla Fattoria che è l’unico programma Mediaset – insieme ad Amici che ha messo a disposizione 300.000 euro oltre a incentivare la raccolta fondi – ad aver fatto concretamente qualcosa per l’Abruzzo, già preventivando di destinare una parte del montepremi finale alle popolazioni colpite dal sisma. L’ottima decisione di Baldini dà almeno un senso a un programma di cui, comunque, avremmo fatto volentieri a meno. Per la spalla di Fiorello, atteso al suo Show su Sky non appena finita l’esclusiva con Mediaset, si apre intanto una nuova fase lavorativa: dal 25 maggio sarà su Radio Kiss Kiss con una nuova trasmissione, in onda da Roma dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.