Home Serie Tv I Robinson, mini-reunion con Tempestt Bledsoe e Bill Cosby (foto e video)

I Robinson, mini-reunion con Tempestt Bledsoe e Bill Cosby (foto e video)

Jimmy Fallon ha fatto riunire in tv Tempestt Bledsoe e Bill Cosby, Vanessa e Cliff ne I Robinson (video)

6 Gennaio 2013 16:56

Bill Cosby e Tempestt Bledsoe Il cast de “I Robinson” non è mai stato contrario alle reunion, tant’è che negli anni passati spesso gli attori della storica sit-com si sono ritrovati in diversi eventi e si sono fatti fotografare insieme per la gioia dei fan. In televisione, però, i membri della famiglia capitanata da Bill Cosby raramente si vedono uno a fianco dell’altro (l’ultima volta risale a quattro anni fa).

A soddisfare questo desiderio, almeno in parte, ci ha pensato Jimmy Fallon che, nella puntata dello scorso venerdì del suo “Late Night” sulla Nbc (la stessa rete che ha trasmesso “I Robinson”) ha fatto incontrare Tempestt Bledsoe e Bill Cosby, che per otto stagioni sono stati Vanessa e suo padre Cliff.

L’occasione è stata l’intervista all’attrice, ora in tv sulla Nbc con “Guys with kids”, sit-com prodotta dallo stesso Fallon. Dopo aver mostrato una clip dello show, in cui la Bledsoe (nel ruolo di Marnie) minacciava il marito di non andare più a letto con cui, ecco arrivare in studio Cosby, tra gli applausi del pubblico.

I Robinson, mini-reunion con Tempestt Bledsoe e Bill Cosby
I Robinson, mini-reunion di Tempestt Bledsoe e Bill Cosby I Robinson, mini-reunion di Tempestt Bledsoe e Bill Cosby I Robinson, mini-reunion di Tempestt Bledsoe e Bill Cosby

Dopo l’imbarazzo iniziare della Bledsoe (“E’ surreale, dopo una clip con me che dico che non farò più sesso con mio marito mi siedo a fianco di mio padre”; “Dov’è quel ragazzo?”, ha risposto ironico Cosby), è stato il tempo per ricordare gli anni gloriosi della sit-com che l’ha lanciata, diventata famosa in tutto il mondo anche per essere stata la prima comedy con protagonista una famiglia borghese di colore.

Tra i ricordi portati a galla, quello sulla registrazione della prima puntata del telefilm e quello relativo agli impegni scolastici dell’attrice, che ai tempi dello show stava per cominciare il college. Per riuscire a registrare la sit-com, aveva deciso di frequentare solo i corsi del venerdì, il suo giorno libero, scelta non condivisa da Cosby, che chiese alla ragazza di frequentare i corsi che voleva, che la produzione si sarebbe adeguata.

Come una vera riunione familiare, non è mancata poi la frecciatina, quando Fallon ha chiesto a Cosby se fosse bello vedere la figlia catodica crescere. “No”, ha risposto scherzando l’attore, “quando l’ho vista diventare così incredibile, qualche problema c’è stato”. E quando la Bledsoe ha detto che in realtà si incontrano spesso, Cosby è tornato Cliff e le ha detto di non dire bugie:

“A volte i miei assegni arrivano in ritardo. Allora sì che la incontro”.

In conclusione, i due hanno rievocato l’episodio a loro dire più divertente, ovvero quello in cui i figli di Cliff e Claire (Phylicia Rash?d) cantano ai nonni “Night time is the right time”, in onore del loro anniversario (trovate il video alla fine del post). Da qui, la band ha ripreso il brano, ed i due sono tornati a ballare come ai vecchi tempi.

Il cast de “I Robinson”, ad ogni modo, è restato in parte in tv: la Rash?d sarà nel cast di “Do not harm”, Malcolm Jamal-Warner (Teo) fa qualche apparizione tra una serie e l’altra, Raven Symone (Olivia) è stata protagonista di alcune sit-com ed ha inciso dei dischi, mentre Keshia Knight Pulliam (Rudy) ha recitato in “House of Payne”.

I Robinson, mini-reunion di Tempestt Bledsoe e Bill Cosby

I Robinson, mini-reunion di Tempestt Bledsoe e Bill Cosby
I Robinson, mini-reunion di Tempestt Bledsoe e Bill Cosby
I Robinson, mini-reunion di Tempestt Bledsoe e Bill Cosby
I Robinson, mini-reunion di Tempestt Bledsoe e Bill Cosby