Home Quarto Grado TgCom24, torna Il Giallo della Settimana: Marina La Rosa opinionista

TgCom24, torna Il Giallo della Settimana: Marina La Rosa opinionista

Marina La Rosa opinionista de Il Giallo della Settimana. Lo scorso anno era toccato a Raffaele Sollecito.

pubblicato 25 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:17

Sabato 29 ottobre (ore 22.00) torna Il Giallo della Settimana, lo spin-off di Quarto Grado condotto dal giornalista (già inviato del contenitore di Rete 4) Remo Croci, in onda su TgCom 24. Il programma, nato un anno fa da un’idea di Paolo Liguori in collaborazione con l’ideatrice e curatrice di Quarto grado Siria Magri ed il direttore di Videonews Claudio Brachino, ha lo scopo di approfondire i casi di cronaca nera più importanti degli ultimi sette giorni.

La novità di questa edizione riguarda l’opinionista fisso in studio. Lo scorso anno era toccato a Raffaele Sollecito, quest’anno a Marina La Rosa: ex concorrente storica del Grande Fratello 1, conosciuta da tutti con lo pseudonimo de ‘la gatta morta’. E’ qui perché appassionata di gialli e laureata in psicologia. “Dalla tv mi sono allontana per scelta. Non era l’ambiente che credevo fosse. Non mi sentivo più a mio agio. Iniziai a fare teatro, poi rimasi incinta del mio primo figlio e dopo neanche un anno dalla nascita del primo, ne è arrivato un altro. Insomma: ho avuto altre priorità, ecco […] Mi manca quella parte lavorativa, ma grazie a questa preziosa assenza ho avuto tempo di dedicarmi alle mie passioni. Sono appassionata di seghe mentali (ride, ndr). Scherzi a parte, sono pazza di quello che il nostro cervello può creare e di cosa è capace di non creare e così facendo mi sono laureata e sono diventata Dottoressa in Psicologia”, dichiarava pochi giorni fa sul sito Gay.it.

Il tema della prima puntata de Il Giallo della settimana sarà la sentenza della corte d’Appello di Arezzo in merito al delitto di Guerrina Piscaglia.

Quarto Grado