Home Notizie Stasera in tv, 25 ottobre 2016: I Medici, Politics, DiMartedì, Le Iene

Stasera in tv, 25 ottobre 2016: I Medici, Politics, DiMartedì, Le Iene

Dopo la Juve in Champions, Canale 5 risponde a I Medici di Rai 1 con un film in prima tv.

pubblicato 25 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:22

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 21.15 due puntate de I Medici. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La peste (S01E03) Per evitare il contagio della peste, I Medici si rifugiano in campagna. Nel frattempo, Albizzi fomenta il popolo contro Cosimo, accusandolo di usura.
Il giudizio (S01E04) In carcere, Cosimo spera di corrompere un membro della Signoria, mentre Piero tenta di trovare le prove per scagionare suo padre. Intanto, Albizzi ha in mente un terribile piano.

Logo Rai2  Su RaiDue settima puntata di Stasera tutto è possibile. A seguire Sbandati, con Gigi e Ross. Ma veniamo al prime time.

Guidati da Amadeus, i protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport si cimentano in giochi nuovi e vecchi dal ritmo incalzante, sfidando anche la forza di gravità.

Logo Rai3  Su RaiTre ottava puntata di Politics – Tutto è politica, con Gianluca Semprini. Alle 22.45 ottava puntata di Mi Manda RaiTre con Salvo Sottile. Ma veniamo al prime time.

Reportage, inchieste e tanti ospiti. Gianluca Semprini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica tentando di offrire risposte precise a domande precise.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv il film La teoria del tutto (GB, 2014) di James Marsh, con Charlie Cox, Felicity Jones, Eddie Redmayne, Emily Watson. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

E’ il 1963 e il giovane Stephen Hawking studia cosmologia all’Università di Cambridge. Sta cercando di trovare un’equazione unificatrice per spiegare la nascita dell’universo. Durante una festa universitaria conosce la studentessa di lettere Jane Wilde con la quale ha inizio un’intensa storia d’amore ma ben presto i medici diagnosticano ad Hawking il principio di una ipertrofia muscolare progressiva.

Logo Italia1 Su Italia 1 l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene. A seguire il film I segni del male (USA, 2006) di Stephen Hopkins, con Hilary Swank, David Morrissey, Idris Elba. Ma veniamo al prime time.

Secondo dei due appuntamenti settimanali: alla conduzione Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film 40 Carati (USA, 2012) di Asger Leth, con Elizabeth Banks, Sam Worthington. A seguire il film in prima tv All Things to All Men (GB, 2013) di George Isaac, con Toby Stephens, Rufus Sewell, Mark Badham, Gabriel Byrne. Ma veniamo al prime time.

Nikki ha perso tragicamente l’amato marito ormai da cinque anni, quando incontra Tom, che le fa sognare di poter rivivere di nuovo i tempi del suo primo amore. Ma la grande somiglianza del suo nuovo compagno a quella del defunto marito fanno scivolare Nikki in un vortice di confusione.

La7 logo  Su La7 settima puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza. Tra gli ospiti Massimo Giannini e Corrado Formigli.

tv8_logo.jpg  Su TV8 le prime due puntate, in replica, di Matrimonio a prima vista Italia.

Edizione italiana del format ‘Married At First Sight’. Uomini e donne single metteranno il loro destino amoroso nelle mani di un gruppo di esperti, che sceglierà per loro una persona particolarmente compatibile per carattere, storia e desideri. Le coppie di individui combinate avranno occasione di conoscersi durante un evento molto speciale: il loro matrimonio. Scegliere di sposare uno sconosciuto può portare a conseguenze imprevedibili: sarà amore a prima vista o il primo passo verso il divorzio?

Cielo logo  Su Cielo una puntata in prima tv e una in replica della seconda stagione di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Napoli (S02E08) Lo chef Alessandro Borghese torna ‘on the road’ con gli episodi della nuova stagione. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su location, menu, servizio e conto. A Napoli, la pizza è sacra. Ma ci si interroga se è il caso di restare ancorati alla tradizione o se è arrivato il momento di rivisitarla.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film G.I. Joe – La vendetta (USA, 2013) di Jon Chu, con Jonathan Pryce, Bruce Willis, Dwayne Johnson.

La squadra dei G.I. Joe è attirata in un’imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi e il mandante della strage, che dovrebbe essere il Presidente degli Stati Uniti, è in realtà Zartan, che ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo e per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il “Joe” originale.

RAI 5 Su Rai 5 il film Tom Dick and Harry (USA, 1941) di Garson Kanin, con Ginger Rogers, George Murphy. Alle 22.40 il doc Joe Cocker. Mad dogs englishmen. Ma veniamo al prime time.

Una bella e capricciosa ragazza non sa scegliere tra i suoi tre spasimanti: un venditore noioso, un miliardario, un idealista.

Iris Logo Su Iris il film Uomini e cobra (USA, 1970) di Joseph Leo Mankiewicz, con Kirk Douglas, Henry Fonda.

Un evaso dal carcere fugge per recuperare un bottino nascosto, inseguito da uno sceriffo.

La5 Logo Su La 5 in replica la sesta puntata del Grande Fratello Vip.

In diretta dalla casa del Grande Fratello l’edizione vip del reality di Canale 5: in casa per sette settimane 13 concorrenti famosi,  ovvero Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccitelli, Pamela Prati, Marianna Rodriguez, Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

Italia 2 Su Italia 2 il film Fantozzi il ritorno (Ita, 1996) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic.

In paradiso c’è un’improvvisa carenza di posti disponibili, per cui Fantozzi viene rispedito sulla terra con la promessa della concessione dell’oblio in base alla quale potrà  riprendere la propria vita come se non fosse mai morto. Ricominciano così le sue disavventure.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra diretta no-stop de Il Grande Fratello Vip.

In diretta dalla casa di Cinecittà le nostre telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove il film Transporter: Extreme (USA/Fra, 2005) di Louis Leterrier, con Alessandro Gassmann, Matthew Modine, Keith David, Jason Statham.

Frank Martin è un trasportatore con l’incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi.

Real Time Su Real Time ottava puntata di Ma come ti vesti?! 10 in prima tv e a seguire la settima in replica. Quindi l’ottava, in replica, di Bake Off Italia 4.

(S10E08) Lo stile e la moda non sono mai stati una priorità per Marianna ma da quando è nato Gabriele, il suo unico criterio nel vestire è la comodità. Ha un abbigliamento anonimo e triste. Enzo e Carla intervengono.