Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 23 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 23 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 21.15 circa: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo stasera su Canale 5.

pubblicato 23 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:25

Oggi, alle 21.15, va in onda una nuova puntata de Il Segreto in cui assisteremo alla lieta risoluzione della vicenda di Bosco. Lucas lo salva e gli salva la gamba e il giovane, una volta tornato a casa, chiede di incontrare la nonna per riappacificarsi con lei. Intanto Severo capisce di doversi guardare le spalle da Arsenio, che trama contro di lui. A seguire, se volete, potrete scoprire nei dettagli ciò che vedremo stasera.

Hipólito è pervaso da mille dubbi e non sa che fare per sistemare la situazione con Gracia.

Lucas vive una mattinata magnifica con Sol, ma si fa prendere dall’ansia quando scopre di dover operare Bosco, arrivato al dispensario gravemente ferito. Sol riesce a far andare avanti Lucas nell’operazione, dopo un primo blocco iniziale.

Una volta conclusa l’operazione, la ragazza chiede il motivo di quel momento di esitazione al dottore, ma Lucas non le dà risposta. In seguito, inveisce contro di lei, mostrando una debolezza nascosta mai uscita prima d’ora.

Arsenio continua nella sua macchinazione machiavellica per minare il rapporto tra Carmelo e Severo, le cui conversazioni finiscono sempre in discussione.

Bosco torna al Jaral e, con sorpresa di Rosario, chiede di vedere Francisca.

Severo, intanto, confida a Candela le sue cattive sensazioni riguardo ad Arsenio…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);