Home Notizie Stasera in tv, 23 ottobre 2016: Braccialetti Rossi 3, Il Segreto, Le Iene Show

Stasera in tv, 23 ottobre 2016: Braccialetti Rossi 3, Il Segreto, Le Iene Show

Il prime time di Rai 1 slitta alle 21.30, mentre alle 23.30 su Rai 2 è tempo di F1 col GP USA.

pubblicato 23 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:25

Logo Rai1  Su RaiUno seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 al via alle 21.30. Alle 23.40 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Mentre Margi è determinata a conoscere la sua sorellina, Bobo apprende la gravità della sua malattia. Intanto, Cris litiga con i suoi genitori per via di Leo.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva e alle 23.30 Gara GP F1 Stati Uniti. Ma veniamo al prime time.

Fronte interno (S13E22) Un 14enne sventa un’invasione in casa, Gibbs sospetta che il ragazzo sia a conoscenza di importanti informazioni. Intanto, Vance e Fornell si dirigono a Londra.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.50 La Casa Bianca. Alle 14.30 In 1/2 ora, con Matteo Renzi ospite di Lucia Annunziata. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto. Ospiti il CT dell’Italia Giampiero Ventura, Mika, Flavio Caroli; al tavolo Ludovico Peregrini, Boosta, pianista nei Subsonica ma anche scrittore, il lottatore azzurro, medaglia di bronzo a Rio 2016, Frank Chamizo, e l’attore Vincenzo Salemme, accompagnato da Stefania Rocca e Massimo Ghini.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Grande Fratello Vip e X-Style. Ma veniamo al prime time.

Francisca e Severo hanno un confronto, e l’uomo può finalmente ottenere la vendetta che ha desiderato per tanti anni. Francisca, dopo aver implorato aiuto, torna alla villa distrutta dall’umiliazione subita. Prado dice chiaramente a Sixto che non si concederà né a lui né a nessuno che non sia suo marito.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. Alle 23.50 Goggle Box. Ma veniamo al prime time.

Torna Le Iene Show con due appuntamenti settimanali in prima serata. La domenica conducono Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Don’t say a word (USA, 2001) di Gary Fleder, con Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy. Alle 23.50 il film Sfera (USA, 1997) di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Sharon Stone, Samuel L. Jackson. Ma veniamo al prime time.

La figlia di uno psichiatra viene rapita, l’unico indizio per risalire al rapitore sembra essere nelle mani di un paziente del dottore: una donna con gravi disturbi mentali, soggetta a improvvise esplosioni di violenza.

La7 logo  Su La7 il film Mato grosso (USA, 1992) di John McTiernan, con Sean Connery, Lorraine Bracco. A seguire il film Havana (USA, 1990) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Alan Arkin, Tomas Milian. Ma veniamo al prime time.

Campbell è un medico-scienziato che coabita con gli indios amazzonici e che pare aver trovato la cura per combattere i tumori. Giunge così da lui la dottoressa Craine per aiutarlo nella ricerca scientifica.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5. A seguire X Factor 2016 – Home Visit. Ma veniamo al prime time.

Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Sky Fighters (Fra, 2005) di Gérard Pirès, con Philippe Torreton, Benoît Magimel. Alle 22.50 due puntate di Gigolò, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Nel bel mezzo di un Air Show viene rubato un nuovo caccia, il Mirage 2000. Due capitani dell’aviazione francese vengono immediatamente incaricati di individuare e recuperare il velivolo ma, una volta individuatolo, si rendono conto che è pronto ad aprire il fuoco e per legittima difesa lo abbattono. Vengono immediatamente sospesi e poi radiati perché ritenuti responsabili dell’interruzione di una missione top secret. Ma dietro questa storia si nasconde un complotto internazionale ben più grande.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film My Sassy Girl (Kor, 2008) di Jae-yong Kwak con Gianna, Jun Tae-hyeon, Kim Tae-hyun. A seguire due puntate in replica di Italian Detective. Ma veniamo al prime time.

L’impacciato Gyun-woo si imbatte in una ragazza ubriaca e finisce accidentalmente coinvolto nelle sue disavventure. Man mano che la ragazza procura ogni genere di guai a Gyun-woo, quest’ultimo finisce per innamorarsene sempre più.

RAI 5  Su Rai 5 il doc I meccanismi della natura. Alle 22.05 Under Italy, quindi alle 23.00 il film Elling (Nor, 2001) di Petter Naess, con Per Christian Ellefsen, Sven Nordin. Ma veniamo al prime time.

La giungla – Da Panama all’Amazzonia al Sudest Asiatico, e le meravigliose sinergie tra animali e piante affinché ogni specie possa sopravvivere.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Strangerland (Aus/GB, 2005) di Kim Farrant, con Nicole Kidman, Hugo Weaving, Joseph Fiennes.

Catherine e Matthew Parker, insieme ai figli Lily e Tom si sono trasferiti a Nathgari, una città nel deserto australiano. Ma non tutti i membri della famiglia sono contenti di questa decisione. Una notte, Tom e Lily escono di casa senza più rientrare. Così comincia la disperata ricerca dei ragazzi che spingerà i genitori al limite.

La5 Logo Su La 5 il film Mi vuoi sposare? (USA, 2008) di Michael Feifer, con Nicole Eggert, David O’Donnell, Tom Arnold, David Deluise. Alle 23.05 in prima tv Bella più di prima. Ma veniamo al prime time.

La tranquilla cittadina du Hillview rischia di essere trasformata in una caotica località sciistica ad opera di una potente società multinazionale. In sua difesa si schiera Lisa, avvocato di Hillview, la quale, a sorpresa, scopre che il legale con il quale si dovrà scontrare è il suo fidanzato dei tempi del liceo.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, una di American Dad e una di Cleveland Show. Alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.

Peter riceve una promozione al lavoro e diventa responsabile del montacarichi dell’azienda. Preso dall’euforia perché finalmente può divertirsi con un oggetto tanto agognato, causa un incidente e viene licenziato. Per affrontare la crisi di famiglia, Peter e sua moglie si scambiano i ruoli.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra no-stop del Grande Fratello Vip in diretta dalla Casa.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove seconda puntata di Ninja Warriors Italia, replicata immediatamente dopo. Alle 23.35 in prima tv Lupi – Limited Access Area – Corea del Nord: il regime impenetrabile, con Pablo Trincia. Ma vediamo il prime time.

Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico presentano Ninja Warrior. In questa puntata di qualificazione 40 aspiranti Ninja affrontano il percorso a ostacoli più difficile al mondo.

Real Time  Su Real Time dalle 20.40 in replica tre puntate de Il Boss delle Cerimonie e alle 22.10 My Shocking Body: l’uomo ricoperto di bolle, di cui vediamo la sinossi.

Dall’età di 19 anni, il corpo di Chandra Wisnu ha iniziato a ricoprirsi interamente di bolle. Ora, dopo essersi nascosto per 36 anni, decide di parlare della sua dolorosa deformazione.