Home Tv Talk Nicola Savino a Tv Talk risponde a Blogo: “Mi piacerebbe lavorare con Paola Cortellesi. DopoFestival 2017? Se Conti chiama…”

Nicola Savino a Tv Talk risponde a Blogo: “Mi piacerebbe lavorare con Paola Cortellesi. DopoFestival 2017? Se Conti chiama…”

Nicola Savino è la terza ‘vittima’ della collaborazione tra TvBlog e Tv Talk.

pubblicato 22 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:25

Tocca a Nicola Savino rispondere alla domanda proposta dalla community di Blogo e scelta dalla redazione del programma nella puntata di Tv Talk di oggi, sabato 22 ottobre 2016. Tante le curiosità e le osservazioni raccolte a margine del post che, come ogni settimana, offre alla redazione un ventaglio di proposte tra le quali pescare le più interessanti e che hanno spaziato dal futuro dei diritti calcistici e di Quelli che il Calcio all’eventuale ritorno in un talent (dopo la lontana esperienza di Star Academy), dalla possibilità di approdare in access prime time al posto di Affar Tuoi al rapporto con la Gialappa’s.

La scelta è caduta sulla domanda di Davide Novembre: “Raramente in tv sei stato affiancato da partner femminili (a parte vallette o spalle comiche): con quale donna ti piacerebbe lavorare?“. La domanda dimentica la lunga partnership con Rossella Brescia a Colorado, ricordata dallo stesso Savino, e si presta alla più classica delle risposte:

“Sono tantissime. La prima che mi viene in mente è Paola Cortellesi, giusto per volare basso”.

Più interessante sapere se sarà anche il prossimo anno a Sanremo per il DopoFestival 2017:

“Ci siamo detti mezze cose, come accade in questi casi, ma non c’è nulla di definito. Ma se Carlo chiama, noi ci siamo”

risponde Savino. E su Carlo, falla ‘sta chiamata.

Tv Talk