Home Mara Venier La Fattoria – Mara Venier si è pentita di aver accettato

La Fattoria – Mara Venier si è pentita di aver accettato

UPDATE DALLA DIRETTA DELLA FINALE DELLA FATTORIA: Mara Venier ha dichiarato in studio alla Perego di essere stata travisata da Sorrisi e Canzoni Tv, nella versione dell’intervista che leggeremo integralmente domani. Dopo settimane di insofferenze personali e di umiliazioni professionali Mara Venier lo ha ammesso: si è pentita di aver accettato La Fattoria, che questa

19 Aprile 2009 13:10

UPDATE DALLA DIRETTA DELLA FINALE DELLA FATTORIA: Mara Venier ha dichiarato in studio alla Perego di essere stata travisata da Sorrisi e Canzoni Tv, nella versione dell’intervista che leggeremo integralmente domani.

mara venier fattoria Dopo settimane di insofferenze personali e di umiliazioni professionali Mara Venier lo ha ammesso: si è pentita di aver accettato La Fattoria, che questa sera chiude un’edizione fallimentare – sia come contenuti che come ascolti – con l’ultima puntata. Da poco rientrata da Paraty, location del reality in Brasile, l’inviata ha vuotato il sacco sulle pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, in edicola domani, definendo la sua esperienza “una vacanza infernale”:

“Dopo i primi dieci giorni avevo già pensato di abbandonare. Ho avuto una gastroenterite perché l’acqua non era potabile. Non riuscivo né a mangiare, né a dormire. Ancora oggi non capisco chi abbia scelto quella location. Paraty è un posto isolato dal mondo dove è piovuto per due mesi di seguito. Non ero al sicuro nemmeno nella mia stanza. Una volta mi sono risvegliata con un branco di scimmie che avevano fatto irruzione. Non si può mettere in piedi un programma così importante e non permettere a chi lavora di vivere in condizioni ambientali quanto meno normali”.

Sotto un certo punto di vista queste dichiarazioni riabilitano Mara che, da professionista navigata qual è, non si è tirata indietro e ha onorato il contratto fino alla fine. Può averlo fatto per amor di cachet, ma è anche vero che ha preferito “soffrire in silenzio” tutte queste settimane, stemperando le proprie mancanze e difficoltà con una forte dose di autoironia. A questo punto ci auguriamo che l’azienda la ricompensi con un programma vero nella prossima stagione, da condurre in studio con tutti i privilegi che questo comporta.

Mara Venier