Home Grande Fratello Domani la finale del Grande Fratello 9. Chi vincerà tra Ferdi, Cristina, Marcello e Gianluca? Ospiti Belen Rodriguez e Walter Nudo

Domani la finale del Grande Fratello 9. Chi vincerà tra Ferdi, Cristina, Marcello e Gianluca? Ospiti Belen Rodriguez e Walter Nudo

Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la finalissima del Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia che chiuderà i battenti dopo 99 giorni ed ascolti record (media di 6.524.000 e del 30,7% di share sul target commerciale, con puntate che hanno raggiunto picchi

di share
19 Aprile 2009 14:18

I 4 finalisti del Grande Fratello 9: Marcello, Cristina, Ferdi e Gianluca
Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la finalissima del Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia che chiuderà i battenti dopo 99 giorni ed ascolti record (media di 6.524.000 e del 30,7% di share sul target commerciale, con puntate che hanno raggiunto picchi superiori ai 10.200.000 spettatori e vicini al 55% di share). La settimana prossima andrà in onda “La nostra avventura” con tutti i protagonisti in studio.

L’inizio della serata sarà all’insegna del ballo: Alessia Marcuzzi e gli ex concorrenti di questa edizione danzeranno su Jai ho Jai Ho, la colonna sonora del pluripremiato film The Millionaire.

Come da tradizione in ogni finale, anche quest’anno varcheranno la porta rossa due personaggi d’eccezione: saranno infatti due protagonisti di altri reality a far visita ai ragazzi, Belen Rodriguez e Walter Nudo. La ex co-conduttrice di Scherzi a Parte e ex naufraga metterà a dura prova Marcello e Gianluca, ossia gli agenti segreti 035 e 081 mentre l’attore protagonista di Incantesimo e Carabinieri coinvolgerà la pettoruta Cristina in una prova recitativa.

Quest’anno una speciale videocamera seguirà la diretta di lunedì: la spidercam. E’ la prima volta in Europa che la “spidercam” viene impiegata in uno show televisivo ed ha visto il suo debutto italiano nel Campionato di calcio di serie A 2008-9. La videocamera di fabbricazione tedesca può muoversi nello spazio tridimensionale, da cielo a terra, in modo veloce e silenzioso: attraverso un sistema di cavi a trazione fissati su quattro punti, un sofisticato gioco di carrucole guida fluidamente la camera in maniera veloce e flessibile. Il sistema permette riprese ad alta definizione, con possibilità di rotazione di 360 gradi, ideale per ambienti esterni e interni.

CHI VINCERA’?

Grande Fratello


Entrerà finalmente in studio Francesca, la terza concorrente eliminata lunedì scorso e non ancora intervistata da Alessia. Si tornerà a discutere della lite scatenatasi con Gianluca proprio durante la scorsa puntata in relazione al bacio di lei con Ferdi e si tornerà a parlare anche dell’ulteriore scontro avvenuto in settimana quando il playboy napoletano ha spinto a terra il montenegrino. Ci saranno provvedimenti del Grande Fratello per lui?

Prima del verdetto finale, ogni finalista avrà una sorpresa apposita ideata da Grande Fratello. Tra gli altri, Marcello riceverà un videomessaggio da suo padre naturale che già aveva parlato con lui al telefono in una precedente trasmissione. E per tutti in Arena ci sarà un “best of” con mega-screen che trasmetterà i momenti migliori vissuti all’interno della casa.

Al termine sapremo chi attraverso il televoto del pubblico tra Cristina (scheda), Ferdi (scheda), Gianluca e Marcello (scheda), arriverà quarto, terzo, secondo e chi sarà vincitore portandosi a casa la considerevole somma di 300.000 Euro.

A seguire, una puntata “Live” di Mai Dire Grande Fratello con la divertentissima Gialappa’s Band.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello