Home Notizie Beauty and the Beast, la terza e la quarta stagione arrivano nel pomeriggio di Rai 4

Beauty and the Beast, la terza e la quarta stagione arrivano nel pomeriggio di Rai 4

A partire da oggi debutta la terza stagione (e a seguire la quarta) della serie tv di The CW

pubblicato 20 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:33

In prima tv da oggi su Rai 4 arriva la terza stagione di Beauty and the Beast. L’appuntamento è oggi 20 ottobre e domani 21 ottobre con un episodio alle 18:20 mentre dal 24 ottobre gli episodi diventano due a partire dalle 17:40. Le sorprese per i fan della serie non finiscono qui, infatti dal 31 ottobre sempre alle 17:40 arriva in prima tv assoluta l’inedita quarta e ultima stagione di Beauty and the Beast, con un doppio episodio. Sia la terza che la quarta stagione sono composte da tredici episodi, andati in onda nel 2015 e negli scorsi mesi su The CW negli Stati Uniti.

Rilettura in chiave moderna e poliziesca della storia de La Bella e la Bestia e in parte ispirata a un’omonima serie CBS del 1987, la serie tv Beauty and the Beast è ideata da Sherry Cooper-Landsman e Jennifer Levin. Al centro della storia troviamo una detective Catherine Chandler, interpretata da Kristin Kreuk, che nove anni prima dell’inizio della serie ha assistito all’omicidio della mamma e ha quasi rischiato di morire se non fosse intervenuto qualcuno (o qualcosa) a salvarla. Durante un’indagine Catherine incontra Vincent Keller (Jay Ryan) un ex militare ritenuto da tutti morto che in realtà è sopravvissuto. Ovviamente tra i due dopo l’iniziale diffidenza, si instaurerà un rapporto molto stretto e nel corso del tempo instaureranno una vera e propria relazione, ma fin da subito Catherine capirà che non tutto è “normale” con Vincent.

Nella terza stagione di Beauty and the Beast Vincent e Catherine sono ormai pronto a rivelare al mondo la loro relazione, dopo che la situazione sembra essersi tranquillizzata e i piani dell’organizzazione Muirfield vengono messi da parte. Ma ovviamente sono in arrivo nuove minacce che minano l’equilibrio raggiunto da Vincent e il suo lato bestiale è pronto a venire fuori di nuovo.

[accordion content=”

Per i più curiosi ecco anche qualche anticipazione sulla quarta stagione di Beauty and the Beast in partenza sempre con un doppio episodio il 31 ottobre su Rai 4 e composta da 13 episodi. Vincent e Catherine sono in luna di miele in Francia ma sono costretti a interromperla quando scopriranno che qualcuno sta provando a rivelare al mondo la bestia. Una stagione destinata a chiudere le vicende della serie tra happy ending e sacrifici da compiere.

” title=”Spoiler Quarta Stagione“]

L’appuntamento è per oggi alle 18:20 con il primo episodio della terza stagione di Beauty and the Beast su Rai4.