Home Serie Tv Friends, l’episodio fan-made in cui Chandler muore (Video)

Friends, l’episodio fan-made in cui Chandler muore (Video)

Un fan di Friends ha pubblicato online un video in cui, tramite alcune scene della serie tv, ha costruito un episodio in cui Chandler muore e diventa un fantasma

pubblicato 19 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:34

C’è un episodio di Friends che il pubblico non ha ancora visto, e che rivela una storyline sconvolgente: Chandler muore. Non è la trama non approvata dalla Nbc di una puntata shock della popolare sit-com, ma l’idea che ha avuto un fan della serie tv, nelle scorse ore, ha pubblicato su Youtube un video composto di scene effettivamente andate in onda ma rimontate in modo da raccontare una storia del tutto differente.

Intitolato “The One Where Chandler Dies”, nell’episodio-extra Chanlder (Matthew Perry) muore investito da un camion dei gelati. I suoi amici, ed in particolare Monica (Courteney Cox), restano scioccati dalla notizia: costretti a salutare l’amico, cercano di mandare avanti le loro vite, sebbene sia difficile. Monica, in particolare, si dà all’alcool, finendo per trovare un appoggio di Joey (Matt LeBlanc), diventandone la compagna.

Ma il vero colpo di scena dell’episodio (che non manca di riservare, tra una lacrima e l’altra, scene destinata ad allentare la tensione) sta nel fatto che Chandler, dal Paradiso, sta assistendo alle vite dei suoi amici e, su concessione di Dio, viene riportato sotto forma di fantasma sulla Terra.

Qui, però, Chandler non riesce ad avvertire i suoi amici della propria presenza, e se ne approfitta, con una serie di scherzi che, però, allertano il resto dei personaggi. Dopo aver capito che Chandler li sta tormentando, decidono di trovare un modo per riportarlo tra i vivi. Ma quando il gruppo, ricompatto, scopre quanto successo, per Chandler è il momento di andarsene. Il finale, però, rivela un vero colpo di scena, che potrebbe rimettere Chandler nel gruppo sotto altre spoglie.

I fan di Friends, online, sono impazziti per questo episodio fan-made, macabro per certi versi ma ben strutturato ed ironico al punto giusto: in effetti, in Friends mancava un po’ di mistery.