Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 19 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 19 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata: Bosco sparisce insieme a Beltran.

pubblicato 19 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:37

Il Segreto torna oggi dopo la striscia del Grande Fratello Vip, intorno alle 16.20, come ogni pomeriggio. La puntata sarà dedicata da una parte alle perplessità di Severo – che non si fida dell’arrivo dell’ex compagno di orfanotrofio in paese – dall’altra al dolore di Bosco per la morte di Ines, dolore che lo porterà a compiere un gesto sconvolgente per la sua famiglia. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Il modo amichevole con cui Carmelo accoglie Arsenio insospettisce Severo, che non vede di buon occhio quell’uomo con tanti anni di prigione alle spalle.

Candela sollecita Bosco a riprendere il lavoro, ma il ragazzo si rifiuta e neanche l’intervento di Severo, chiamato da Candela, riesce a convincerlo.

Tornato al Jaral dopo il colloquio con Severo, Bosco, senza avvisare nessuno, prende suo figlio e sparisce con lui lasciando tutta la famiglia nel terrore.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);