Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 17 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 17 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con una nuova puntata: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 17 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:42

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi con il consueto appuntamento pomeridiano delle 16,20. Al centro dell’episodio, l’amore tra Sol e Lucas, ma anche quello che sembra nascere tra Candela e Severo. Intanto Bosco continua a soffrire, mentre Alfonso teme che suo fratello non sia del tutto sincero. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Lucas e Sol vanno d’amore e d’accordo, anche se i due non ammettono di stare insieme, fino a quando Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, lasciando la ragazza letteralmente senza parole.

Sol è convinta che Severo e Candela si piacciano anche se nemmeno loro due se ne rendono conto.

Bosco finalmente è tornato alla villa, ma continua ad essere scontroso con tutti. Il ragazzo riceve la visita di Francisca, ma non accetta di parlare con lei e a muso duro la caccia dal Jaral.

Alfonso non crede alla versione dei fatti raccontata da Ramiro e lo sollecita a dire, almeno a lui, la verità.

Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);