Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Tale e quale show VI fra Squadra antimafia VIII e Non stop

Analisi Auditel: Tale e quale show VI fra Squadra antimafia VIII e Non stop

Tale e quale show VI è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha voluto contrapporre Squadra antimafia VIII.

di Hit
pubblicato 15 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:22

La seconda rete della Rai ha passato il film Non stop, mentre Rai3 ha trasmesso Allacciate le cinture ed Italia1 Pirati dei Caraibi I. Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che è appoggiata sulla linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, mentre la curva del Tg2 si ferma al 7%. Nell’access time è al comando di un soffio la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 20% di share, per poi arrivare al 25% in solitaria, mentre la curva di Affari tuoi è subito attaccata di poco sotto.

Prime time con la curva blu di Tale e quale show VI al comando fra il 20 ed il 31% di share, con la curva di Squadra antimafia VIII attorno alla linea del 15%. Terzo posto per la curva rossa di Rai2 con Non stop.

Seconda serata con la curva blu di Tv7 al comando attorno al 15% di share, seguita dalla curva di Canale 5 con il varietà Matrix Chiambretti di poco sotto la soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi