Home Boing Io sono Franky: la seconda stagione su Boing

Io sono Franky: la seconda stagione su Boing

Su Boing tornano le avventure dell’androide Franky e del suo gruppo di amici.

pubblicato 15 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:45

Da lunedì 17 ottobre su Boing andrà in onda in prima tv la seconda stagione di Io sono Franky, la teensoap colombiana che racconta la vita di Franky Andrade (Maria Gabriela de Faria), una ragazza che ha le sembianze di una normale teenager, che in realtà è una androide dotata delle più sofisticate tecnologie informatiche.

Nelle nuove puntate della telenovela, oltre alla protagonista rivedremo: Christian Montero (Martin Barba), il ragazzo che piace a tutte, che si innamora di Franky; Roby Mejia (Eduardo Perez), il robot creato da Paul; Tamara Franco (Danielle Arciniegas), la ragazza più intelligente della scuola, acerrima nemica di Franky; Ivan Villami (Luis Duarte), migliore amico di Tamara; Sofia Andrade (Paula Barreto), la madre creatrice di Franky; Wilson Andrade (Jorge Lopez), scrittore e papà di Franky; Clara Andrade (Maria Jose Pescador), la sorellina undicenne di Franky; Delfina Montero (Alejandra Chamorro), la migliore amica di Franky; Margarita Montero (Jimena Duran), la mamma di Christian e Delfina; Benjamin Franco (Brandon Figueredo), il fratello di Tamara; Paul Mejia (Geborge Slebi), il collega di Sofia, creatore di Roby; Mariano Puentes (Emmanuel Restrepo); Loli Rivas (Isabella Christina Restrepo), la ragazza innamorata di Roby; Charlie (Quique San Martin), il capo di Sofia e Paul. Tra i nuovi personaggi conosceremo Segundo, fratello di Paul e nuovo preside della scuola, un uomo che nonostante l’aspetto esteriore uguale al fratello, ha altre opinioni sulla tecnologia, tanto da essere il presidente della Lega Anti-Robot.

Io sono Franky | Come finisce la prima stagione

La prima stagione si è chiusa con Franky vincitrice del concorso per androidi e in partenza per un laboratorio negli Stati Uniti che le permetterà di accedere ad un upgrade del sistema emozionale. Christian è ormai consapevole di avere per fidanzata un’androide.

Io sono Franky | Come inizia la seconda stagione

Le nuove puntate si aprono con il ritorno di Franky e della sua famiglia, tranne che di Sofia che è stata trattenuta nel laboratorio. Franky viene quindi affidata ad una collega di Sofia, Kasandra, che trama, però, per portare Franky sul “lato oscuro” degli androidi. Kasandra ha costruito due altri androidi, inferiori a Franky e nemici degli umani. Sarà lei la nuova antagonista della serie, dopo che Paul è cambiato grazie all’amore per Margarita… senza dimenticare la lotta tra Lega Anti-Robot e gruppo a favore degli androidi che porterà Roby a diventare un supereroe con lo pseudonimo di Andromax.

Io sono Franky | Quando va in onda

Io sono Franky va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Boing (canale 40 DTT).

Boing