Stasera in tv, 15 ottobre 2016: Dieci Cose, Tu Sì Que Vales, Ulisse, Italian Detective

Al via il nuovo show di Rai 1 con Insinna e Russo che se la giocano con Maria De Filippi e la sua giuria su Canale 5.

10 COSE CON FLAVIO INSINNA E FEDERICO RUSSO

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di Dieci Cose, con Flavio Insinna e Federico Rossi. A mezzanotte S'è fatta notte, con Maurizio Costanzo e alle 00.55 Cinematografo - Speciale Festival Internazionale del Film di Roma. Ma veniamo al prime time.

Gigi Buffon e Alessandro Cattelan sono pronti a svelarsi e raccontarsi attraverso le 'dieci cose' più  importanti della propria vita.

Logo Rai2

 Su RaiDue una puntata di Castle e due di Elementary. A seguire Calcio Champagne, quindi Tg2 Dossier e Tg2 Storie. Ma veniamo al prime time.

Note mortali (S08E09) Castle e Beckett devono indagare sul ritrovamento di un cadavere rinvenuto all'interno del teatro in cui si trova Martha. Le indagini portano a galla inquietanti segreti.

Logo Rai3

 Su RaiTre quarta puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

I metalli del re - Alberto Angela racconta la storia e l'origine dei Metalli dei Re: l'oro, l'argento e il rame. Un viaggio alla scoperta dell'origine cosmica di questi metalli.

Logo Canale5

Su Canale 5 la quarta puntata della terza stagione di Tu sì que vales. A seguire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez e Simone Rugiati presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli una giuria d'eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri (USA, 2013) di Thor Freudenthal, con Logan Lerman, Alexandra Daddario. Alle 23.35 in prima tv il film d'animazione Lupin III: Il sigillo di sangue, la sirena dell'eternità (Jap, 2011). Ma veniamo al prime time.

Un anno è passato da quanto Percy Jackson ha scoperto di essere un semidio figlio di Poseidone e dimostrato a tutti di non aver rubato lui il fulmine di Zeus, nulla è più successo così al campo addestramento per semidei comincia a pensare di non essere il fenomeno che sembrava. Proprio a quel punto un toro meccanico sfonda la barriera magica che proteggeva il campo, un protezione generata da un albero nato su una bambina che si era sacrificata per il bene altrui. Per rimettere le cose a posto bisogna andare a recuperare il vello d'oro nel mare dei mostri, l'unico oggetto in grado di salvare albero, barriera e campo.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Sentieri selvaggi (USA, 1956) di John Ford, con John Wayne, Jeffrey Hunter, Vera Miles. A seguire il film True Justice II - Vicolo di sangue  (USA, 2012) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.

Un soldato sudista, reduce della guerra di Secessione, si mette alla ricerca della nipotina rapita da una tribù di Comanci.

La7 logo

 Su La7 due puntate de L'Ispettore Barnaby.

Selvaggio West (S13E03) Durante l'annuale spettacolo di Ford Valley dedicato al selvaggio west, Faye Lennoz viene uccisa. Dietro al gesto si nasconde una lunga disputa sulla proprietà di un terreno.
L'antico cimitero (S13E04) Mentre guida in una strada di campagna, Joyce crede di aver investito qualcuno, ma non ci sono prove del fatto. Poi, il bibliotecario del villaggio viene trovato ucciso.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8 il film in prima tv Sospetto in famiglia (USA, 2013) di Bernard Salzmann, con Casper Van Dien, Armand Assante.

La vita di una donna viene sconvolta dalla scoperta che il marito è un assassino. Ma è la verità o la sua mente le sta giocando un brutto scherzo?

Cielo logo

 Su Cielo il film Scandalo (Ita/Fra, 1976) di Salvatore Samperi, con Lisa Gastoni, Franco Nero, Andréa Ferréol.

In una cittadina della Francia, nei primi mesi del 1940, prima dell'invasione tedesca del paese, Armand, fattorino di una farmacia di proprietà di Eliane Michoud, infelicemente sposata, inizia a insidiarla e lei, dopo averlo inizialmente respinto, gli si concede.
Una volta iniziata la relazione, questa assume progressivamente i connotati di un rapporto di dominio dell'uomo verso la donna, inducendola ad accettare qualunque cosa Armand le imponga, compreso persino un rapporto sessuale con la cassiera della farmacia davanti ai suoi occhi, proseguendo fino al tragico epilogo.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 prime due puntate del docureality Italian Detective. A seguire due puntate di Criminal Minds. Ma veniamo al prime time.

Un'agenzia d'investigazione privata di Roma vista dall'interno, in un docu-reality in dodici puntate. In primo piano, numerosi casi familiari d'infedeltà e divorzio.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro con Il malato immaginario. Alle 23.05 Jazz Icons II - Duke Ellington. Ma veniamo al prime time.

Due prologhi e tre intermezzi per un'opera composta nel 1673 dal commediografo francese Moliere; intesa dal suo autore come una farsa, è inframmezzata da intermezzi musicali e balletti.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo Nessuno è Pozzetto, il film 7 chili in 7 giorni (Ita, 1986) di Luca Verdone, con Renato Pozzetto, Carlo Verdone.

Alfio e Silvano, due laureati in medicina col minimo dei voti, si ritrovano dopo anni e si raccontano reciproche delusioni e fallimenti; decideranno di aprire una truffaldina casa di cura per obesi in un casale campagnolo, con la speranza di diventare ricchi.

La5 Logo

 Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Quattro sfumature d'amore (Ger, 2010) di Giles Foster, con Charles Dance, Eileen Atkins, Eleonore Weisge. A seguire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Lucilla viene respinta da Noel nonostante aspetti un bambino da lui. L'uomo, che si è separato da Alexa, sta tramando per estromettere gli Aird dalla società di famiglia. All'apertura del testamento, si scopre che Violet ha lasciato le sue quote della società ad una sconosciuta, Olivia Torphe.

Italia 2

Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Attualità, inchieste, reportage. Le Iene sono sempre alla ricerca di episodi di malcostume da denunciare e contraddizioni da smascherare. Conducono Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra no stop del Grande Fratello Vip - In diretta dalla casa.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Deep Impact (USA, 1998) di Mimi Leder, con Robert Duvall, Morgan Freeman, Vanessa Redgrave.

Un meteorite gigantesco è in rotta di collisione con la Terra. Una missione spaziale deve intercettarlo per evitare la fine del mondo.

Real Time

 Su Real Time due puntate in replica di Morire per amore, di cui vediamo la sinossi.

Una relazione da dimenticare (S01E03) Una giovane studentessa universitaria inizia una relazione amorosa con un agente di polizia sposato. Quando alcuni segreti rischiano di essere svelati, le conseguenze potrebbero essere mortali.
Amore dietro le sbarre (S01E04) La madre single Mary Crockett, detenuta in una prigione della Virginia Occidentale, si innamora dell'agente Chris Harless. Ma il loro amore costerà caro.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO