Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Un medico in famiglia X fra Il Segreto e Colorado XVIII

Analisi Auditel: Un medico in famiglia X fra Il Segreto e Colorado XVIII

Un medico in famiglia X è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 14 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:21

Rai2 ha trasmesso il telefilm Criminal minds e Rai3 Francesco Lu Santo Jullare. Italia1 ha mandato in onda Colorado XVIII, mentre Rete4 ha diffuso il film Unstoppable Fuori controllo e La7 Piazzapulita.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che è subito sotto la linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, mentre la curva del Tg2 si ferma al 7%. Nell’access time è al comando di un soffio la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 20% di share, per poi arrivare al 25% in solitaria, mentre la curva di Affari tuoi è subito attaccata di poco sotto.

Prime time con la curva blu di Un medico in famiglia X al comando fra il 15 ed il 21% di share, con la curva del Segreto che si avvicina all’ormai affezionata linea del 15% di share. Terza è la curva azzurra di Italia1 con lo show Colorado XVIII.

Seconda serata con il finale di Colorado al comando attorno al 15%, mentre in seguito abbiamo la curva dell’Intervista di Canale5 attorno al 12%, con la curva blu di Petrolio sulla linea del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi