Home Notizie Sky Go Plus: Sky Go si rinnova e si arricchisce

Sky Go Plus: Sky Go si rinnova e si arricchisce

Sky Go aggiunge nuove funzionalità online e offline e diventa Sky Go Plus.

pubblicato 14 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:48

Sky Go cambia e diventa Sky Go Plus: il servizio di Sky rinnova l’interfaccia e si arricchisce di nuove funzioni, il Download & Play, i comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live (tutte già presenti sul My Sky), e raddoppia i dispositivi a disposizione per ciascun account.

Sky Go Plus: dichiarazioni

Tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d’uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti. Sky Go è ormai da tempo un servizio irrinunciabile per milioni di spettatori e le nuove funzionalità di Sky Go Plus sono pensate per chi vuole vivere il proprio intrattenimento in maniera ancora più libera, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione. Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un’ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on demand, dei programmi Sky. (Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia)

Sky Go Plus: novità

funzioni-sky-go-plus.jpg

Download & Play: permette di scaricare i propri programmi preferiti su tablet e PC e guardarli offline. I contenuti disponibili sono quelli on demand di Sky Go: serie tv, film, programmi per bambini, documentari, grandi show. Dall’homepage Sky Go è possibile gestire le priorità di scaricamento.

Raddoppio dispositivi: con Sky Go Plus i dispositivi abilitabili passano da quattro a due.

Nuove funzionalità: le funzioni Restart, Pausa e Replay permettono di guardare il contenuto scelto in qualsiasi momento, riprendendolo dall’inizio o dal punto in cui l’abbiamo stoppato.

Modifica interfaccia grafica: l’interfaccia grafica è stata rinnovata su tutti i dispositivi (PC, Mac, Tablet e Smartphone) e ha portato ad un nuovo logo, ad un miglioramento della navigabilità e della visibilità dei contenuti.

Sky Go Plus: offerta

Sky Go Plus è gratuita per i clienti Sky con Multivision, mentre gli altri possono attivarlo pagando 5€ al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione (attivandolo entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017)

ATTENZIONE: Sky Go Plus è immediatamente attivabile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), mentre i dispositivi Android dovranno aspettare fino a novembre.