Home Domenica In Amanda Lear alla terza di Domenica in (Anteprima Blogo)

Amanda Lear alla terza di Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata del varietà della domenica pomeriggio di Rai1

di Hit
pubblicato 13 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:21

Proseguono gli appuntamenti di spettacolo nel corso della nuova Domenica in targata Pippo Baudo in onda nel pomeriggio della domenica dalle ore 17:05 e fino alla partenza del preserale di Fabrizio Frizzi L’Eredità. Nel corso del programma di Rai1 proseguono gli incontri con i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che aderiscono all’invito di Pippo per partecipare a quello che si prefigge di essere l’appuntamento della domenica con lo spettacolo, l’arte e la cultura in tutte le sue sfaccettature.

Un personaggio che raccoglie in se questi tre elementi della Domenica in 2016-2017 è l’ospite che farà visita a Pippo nella puntata in onda domenica prossima 16 ottobre, stiamo parlando di Amanda Lear. Cantante, modella, attrice presentatrice televisiva, Amanda ha davvero abbracciato in toto il mondo dello spettacolo. Icona degli anni ottanta, ma anche degli anni settanta, ha partecipato a numerosi programmi televisivi di quell’epoca imponendosi come personaggio assolutamente originale, pieno di ironia ed intelligenza.

Recentemente l’abbiamo vista proprio con Pippo Baudo nel varietà di Carlo Conti “Si può fare!”. Ed a proposito della sua poliedricità in fatto di arte, Amanda esporrà alcune delle sue opere presso il Museo Venanzio Crocetti in via Cassia a Roma in una mostra personale chiamata “Visioni”, a cura di Vittorio Sgarbi. Chissà dunque che nel corso di Domenica in Amanda non mostri alcune delle sue opere, oltre che ovviamente parlare della sua carriera musicale ed a questo proposito proporrà il pezzo ” Can’t Take My Eyes Off You” che ha incluso nel suo ultimo album ” Let Me Entertain“.

Nella puntata di domenica è prevista la partecipazione di Roberto Faenza che parlerà del suo ultimo film sul caso di Emanuela Orlandi. In studio anche alcuni attori che hanno recitato in questa pellicola. Ci sarà anche Fausto Leali che canterà la sua canzone del cuore ed alcuni dei suoi pezzi più celebri, inoltre il cast di Braccialetti rossi per lanciare la partenza della nuova serie in onda la sera stessa. Con loro Niccolò Agliardi.

L’appuntamento con tutto questo e molto altro è per domenica prossima 16 ottobre a partire dalle ore 17:05 con la terza emissione di Domenica in su Rai1 con Pippo Baudo e Chiara Francini.

Domenica In