Home Grey's Anatomy Serie Tv, novità: Grey’s Anatomy, torna Tessa Ferrer. Dave Annable in The Mick

Serie Tv, novità: Grey’s Anatomy, torna Tessa Ferrer. Dave Annable in The Mick

Definito il cast principale del pilot Syfy Krypton. Michael Ealy in Being Mary Jane. Raul Castillo da Looking a Riverdale di The CW

pubblicato 11 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:57

Grey’s Anatomy: Tessa Ferrer tornerà a vestire i panni della dottoressa Leah Murphy, personaggio che era stato ricorrente nella nona e decima stagione, cui non era stato rinnovato il contratto per l’undicesima stagione. Non è ancora chiaro per quanti episodi della tredicesima stagione sarà presente, nè in che modo tornerà in Grey’s Anatomy. La dottoressa Murphy era stata in parte la causa della rottura tra Arizona (Jessica Capshaw) e Callie (Sara Ramirez), avendo avuto una relazione con Arizona e curiosamente prima della partenza dell’attuale tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes aveva assicurato che Arizona avrebbe avuto una relazione nel futuro. La nuova relazione sarà in realtà già vecchia? Ci sarà un ritorno di fiamma tra le due? Bisognerà solo attendere qualche episodio per saperlo (la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy dovrebbe arrivare in Italia su FoxLife a novembre dal 14 novembre su Fox Life).

Being Mary Jane: Michael Ealy (Secrets and Lies) entra nella quarta stagione del drama di BET con Gabrielle Union creato da Mara Brock Akil. Ealy sarà Justin Talbot, nuovo produttore dello show condotto dalla protagonista Great Day USA, lo stesso che in passato l’aveva licenziata dalla CNN.

Krypton: Syfy ha praticamente definito il cast principale del pilot prequel di Superman tratto dai personaggi della DC Comics, prodotto da David S.Goyer per la Warner Horizon. Arrivano a completare il cast Ian McElhinney (Game of Thrones), Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Ann Ogbono (World War Z), Rasmus Hardiker, Walliss Day (The Royals) e Aaron Pierre (Tennison), che raggiungono Cameron Cuffe nei panni di Seg-El il nonno di Superman e Georgina Campbell in quelli di Lyta Zod. La serie racconta la storia di Seg-El (Cuffe) e del suo tentativo di recuperare l’onore della famiglia e salvare il proprio mondo dal caos. McElhinney sarà Val-El nonno di Seg-El, un genio un pò burbero che ritiene l’esplorazione spaziale come uno strumento di difesa e ha provato, invano, ad avvertire i Kriptoniani dell’arrivo di un’antica minaccia; Cowan è Daron Vex, il Capo dei Magistrati di Kandor, il cui vero lavoro è quello di proteggere l’oligarchia di Krypton da eretici e dissidenti; Ogbomo sarà Primus Alura Zod, la mamma di Lyta (Campbell), leader di una corporazione militare, donna tosta e capo esigente; Hardiker è Kim un ingegnere di rango inferiore, amico e socio di Seg-El in un’officina underground; Day sarà Nyssa Vex, giovane giudice e figlia di Daron Vex; Pierre è Dev-Em, cadetto sotto il comando di Primus Alura Zod.

Riverdale: Raul Castillo (Looking) entra nella versione The CW dei fumetti di Archie, in un ruolo ricorrente. Atteso in midseason, Riverdale è una versione moderna della storia di Archie (K.J.Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes), Jughead Jones (Cole Sprouse), Josie (Ashleigh Murray) e dei loro amici, raccontando quello che si nasconde dietro la facciata di una tranquilla cittadina. Castillo sarà Oscar, famoso compositore di New York, che è anche professore al Carson College di Riverdale, che accetta di fare un’audizione a Archie sperando di potergli fare da mentore. Castillo arriverà nel quinto episodio.

The Mick: Dave Annable, dopo il flop dei medical drama Red Band Society e Heartbeat, prova a buttarsi sulle comedy entrando come ricorrente nel cast di The Mick attesa nei prossimi mesi sulla Fox. Scritta da John e Dave Chernin la serie vede Kaitlin Olson nei panni di Mickey, piccola criminale, irresponsabile e sopra le righe ragazza di Rhode Island, divertente, sveglia che sarà costretta a prendere la custodia dei tre figli della ricca sorella che insieme al marito è accusata di truffa. Annable sarà Teddy Grant affascinante, sofisticato, erede di una ricca famiglia di Greenwich che sarà travolto da Mickey e dalla sua personalità.

Grey's Anatomy