Home Notizie Serie Tv, novità: John Noble torna in Sleepy Hollow, i trailer di Beyond e Shadowhunters 2

Serie Tv, novità: John Noble torna in Sleepy Hollow, i trailer di Beyond e Shadowhunters 2

Direttamente dal Comic-Con di New York novità anche per 24: Legacy e Legion

pubblicato 10 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:00

Sleepy Hollow: il weekend dedicato al Comic-Con di New York è stato ricco di appuntamenti, video e curiosità sul mondo delle serie tv, a partire dagli show Marvel-Netflix. Molto attesa è anche la quarta stagione di Sleepy Hollow, la serie tv della FOX che nella prossima stagione subirà molti cambiamenti affrontando una sorta di mini-reboot con tanto di spostamento a Washington. Durante il panel al Comic-Con è stato annunciato il ritorno di un volto conosciuto, John Noble che tra la prima e la seconda stagione aveva interpretato Henry Parrish/Jeremy Crane/Horseman of War. Non ci sono ulteriori dettagli sulle modalità con cui il personaggio sarà re-introdotto e per saperlo bisognerà attendere i prossimi mesi. E’ stato annunciato l’arrivo di Benjamin Banneker, un afro-americano nato libero, figura importante del periodo rivoluzionario, sarà introdotto in una serie di flashback, ma ancora non è stato rivelato l’attore che lo interpreterà.

24 Legacy: Carlos Bernard interpreterà di nuovo Tony Almeida nella nuova serie nata da 24. Il personaggio era morto nella quinta stagione e poi tornato nella settima. Il personaggio sarebbe dovuto essere in prigione, ma nei DVD dell’ultima stagione realizzata di 24 c’è un contenuto extra in cui viene mostrata la sua fuga: i produttori si erano quindi preparati ad un eventuale nuovo capitolo di 24. Si tratta del primo personaggio della serie originale che sarà nel rebbot che ha come protagonista Eric Carter (Corey Hawkins), un ex Ranger che deve fermare un attentato terroristico in 12 episodi. 24: Legacy debutterà il 5 febbraio dopo il Super Bowl per poi spostarsi al lunedì alle 8 pm dal 6 febbraio (in Italia la serie è attesa su Fox).

Legion: presente al Comic-Con anche la nuova serie FX in arrivo nei primi mesi del 2017 (in Italia su Fox), creata da Noah Hawley (Fargo), con Dan Stevens nei panni di David Haller/Legion, personaggio presente nell’universo degli X-Men, dotato di diversi poteri e diverse personalità. La serie sarà ambientata in un universo alternativo rispetto a quello della Marvel, in cui Haller (Stevens) è in un ospedale psichiatrico dopo che gli è stata diagnosticata una schizofrenia, ma l’incontro con un nuovo paziente, lo spingerà a credere che le voci che sente siano in realtà vere. Il creatore Hawley ha annunciato su Instagram l’arrivo nel cast di Jemaine Clement, il cui ruolo ancora non è stato definito, ma che dovrebbe essere presente in un arco di più episodi.

Shadowhunters 2 e Beyond: presente anche Freeform al Comic-Con di New York dove ha annunciato per il 2 gennaio il ritorno della seconda stagione di Shadowhunters (in Italia su Netflix) e il debutto della nuova serie Beyond, creata da Adam Nussdorf e prodotta da Tim Kring. La prima stagione di Beyond sarà contemporaneamente anche interamente rilasciata su app e sito di Freeform e su Hulu, portando anche il canale nel mondo del binge-watching. La serie racconta la vicenda di Holden (Burkeley Duffield) un ragazzino che si risveglia dopo 12 anni di coma ma si ritrova con nuove abilità e al centro di una cospirazione più grande di lui.

Di seguito il trailer di Beyond e della seconda stagione di Shadowhunters.