Serie Tv 2013, novità: Eddie Jemison in Grey's Anatomy, Zuleikha Robinson in The Mentalist

30 Rock: Nanci Pelosi, leader dell'opposizione del parlamento americano, sarà guest star dell'ultimo episodio della serie, in onda il 31 gennaio. Non sono stati rivelati dettagli riguardanti il suo ruolo.

CSI New York: Navid Negahban prenderà parte alla seconda metà del crossover CSI/CSI NY vestendo i panni di una persona che conosce il luogo dove è stata portata la ragazza rapita di Mac.

Grey's Anatomy: Eddie Jemison prenderà parte ad un arco multi episodio della nona stagione del drama ABC interpretando Stan Grossman, un tipo intelligente, caloroso e nerd. Non è chiaro come il suo personaggio interagirà con i protagonisti.

Modern Family: Megan Ganz, sceneggiatrice per tre anni di Community, ha deciso di accettare un lavoro come scrittrice per la comedy ABC.

Nuova serie Lionsgate Tv: Kelsey Grammer e Martin Lawrence potrebbero produrre e interpretare insieme una comedy. L'idea è quella di usare il modello di produzione di Anger Management, ovvero girare una serie di dieci episodi e, qualora piacesse, farne altri novanta e venderli. Nelle prossime settimane lo studio inizierà ad incontrare i potenziali creatori / showrunner per definire la storia che deve ruotare attorno a questa strana coppia.

Nuovo film tv National Geographic: la rete via cavo ha dato il via libera alla produzione di Killing Kennedy, un film prodotto da Ridley Scott, incentrato sull'omicidio di John F. Kennedy. Il film, come nel caso di Killing Lincoln (che andrà in onda il mese prossimo in America), sarà basato sul libro di Bill O'Reilly Killing Kennedy: The End of Camelot che racconta l'assassinio di Kennedy e il suo impatto in America.

Raising Hope: Mike O'Malley e Liza Snyder torneranno a recitare insieme (dopo l'esperienza di sei anni in Yes, Dear) prendendo parte ad un episodio della terza stagione della comedy Fox. I due interpreteranno una coppia che trova un vecchio sex tape che avevano girato anni prima Burt (Garret Dillahunt) e Virginia (Martha Plimpton).

The Mentalist: Zuleikha Robinson sarà guest star di uno dei prossimi episodi del drammatico CBS. L'attrice interpreterà la dottoressa Sonia Kidd, una brillante scienziata specializzata in biologia che ha a che fare con Jane e il CBI quando uno dei suoi migliori studenti viene trovato morto. La dottoressa sarà molto incuriosita da Jane e dalle sue intuizioni sempre molto accurate del comportamento umano.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail