I consigli di TvBlog
Home Italia 1 Anna Tatangelo condurrà Appuntamento al buio, da lunedì 25 maggio su Italia 1

Anna Tatangelo condurrà Appuntamento al buio, da lunedì 25 maggio su Italia 1

Ecco svelato l’arcano. Federica Panicucci e Anna Tatangelo non condurranno un programma insieme, ma si passeranno il testimone nel lunedì sera di Italia1, con due format di materia sentimentale. Dopo le tre puntate di Cupido, show per chi avrà bisogno di un aiuto della Panicucci per “farsi avanti” con la persona amata, da lunedì 25

15 Aprile 2009 09:34

anna tatangelo appuntamento al buio

Ecco svelato l’arcano. Federica Panicucci e Anna Tatangelo non condurranno un programma insieme, ma si passeranno il testimone nel lunedì sera di Italia1, con due format di materia sentimentale. Dopo le tre puntate di Cupido, show per chi avrà bisogno di un aiuto della Panicucci per “farsi avanti” con la persona amata, da lunedì 25 maggio sarà la volta di Appuntamento al buio, come riportato da Libero Quotidiano. Qui entra in gioco Anna Tatangelo nelle inedite vesti di conduttrice. La cantante è stata, infatti, fortemente voluta dal direttore Luca Tiraboschi per presentare la versione italiana del format USA “Dating in the Dark”.

Il meccanismo del programma vedrà come protagonisti sei single che, accoppiati dalla produzione in base alle loro presunte affinità caratteriali, si incontreranno in una stanza completamente buia e, senza conoscersi fisicamente, dovranno decidere se continuare a frequentarsi anche a telecamere spente oppure no.

Un po’ Gioco delle Coppie, un po’ Agenzia Matrimoniale che non a caso ripartirà presto su Canale Italia con la storica conduzione di Marta Flavi. La tv del cuore cerca cuore grida vendetta?