Home Notizie Beautiful, puntate dal 10 al 15 ottobre 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 10 al 15 ottobre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: scopriamo insieme le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 10 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:01

Beautiful, puntata dal 10 al 15 ottobre 2016: anticipazioni

Steffy rivela a Liam di essersi sposata con Wyatt. Lui è incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita. Liam, però, non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn ma questo non li separerà ancora una volta.

Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende finchè non nascerà il bambino perchè Nicole soffre troppo nel vedere lei e Zende insieme, ma lei si rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia.

Wyatt è preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam è tornato, ma il padre cerca di tranquillizzarlo. Ridge intanto ha organizzato una festa per festeggiare il ritorno di Liam.

Rick dice a Katie che un suo amico l’ha vista con Ridge a “Il Giardino” e le chiede se erano insieme. Poi le chiede anche se ha sentito della morte di quel medico. Katie è sorpresa dall’apprenderlo e gli racconta di averlo incontrato quel giorno e di averlo avvicinato dopo che aveva notato una conversazione piuttosto intensa tra lui e Ridge.

Wyatt invita Liam a parlare ora sa che delle sue nozze. Wyatt non vuole litigare e neanche Liam lo desidera, ma ora che è di nuovo a casa intende riprendersi tutto ciò che è suo. Sono tutti riuniti alla Forrester per festeggiare il ritorno di Liam e Katie ne approfitta per chiedere spiegazioni a Ridge di quanto il dottor Wolin aveva detto a lei prima di morire, ovvero che Ridge non è il padre di Douglas.

Ridge è in difficoltà, ma cerca di spostare l’attenzione sull’inaffidabilità e l’incompetenza di quel medico.

Intanto Liam e Wyatt si confrontano e litigano per Steffy. Rick sospetta qualcosa di Ridge e comincia a indagare. Quinn è fuggita e la polizia e Bill la stanno cercando. Bill riesce anche a scovare Deacon per cercare di fargli confessare qualcosa. Ma lui, fedele a Quinn, non rivela nulla.

Wyatt ha chiesto a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma Liam non ne vuole sapere. Intanto Katie è sospettosa e chiede spiegazioni. Ridge la rassicura dicendo che quel dottore era un incompetente, visto anche che era stato radiato, ma lei non gli crede.

Thomas è sempre più attaccato a quello che crede essere il fratello, ma che in realtà è suo figlio e Caroline lo guarda con occhi diversi.

Deacon si presenta alla Spencer, dove Bill e Justin lo mettono alle strette per sapere dov’è Quinn. Poi raggiunge Quinn e la prega di andare via con lui, altrimenti Bill o la polizia la troveranno. Ma lei non vuole perchè è ancora innamorata di Liam.

Intanto Liam, ritrovati finalmente tutti i suoi ricordi, pur non avendo alcun rancore verso il fratello, cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy.