Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip: annullato nuovamente il televoto

Grande Fratello Vip: annullato nuovamente il televoto

Grande Fratello Vip, quarta puntata: annullato il televoto

pubblicato 9 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:02

Durante la puntata di Domenica Live arriva la notizia che non ti aspetti (o che non ti dovresti aspettare, dato che è capitato appena una settimana fa) riguardo il Grande Fratello VIP: anche questa settimana il televoto è stato annullato.

Barbara D’Urso, nel corso della trasmissione domenicale di Canale 5, ha ricevuto la busta nera che annuncia l’annullamento del televoto (e il conseguente rimborso di tutti coloro che hanno votato) relativo alla quarta puntata del GF VIP, quella del 10 ottobre 2016. Il motivo? Provvedimento nei confronti di un concorrente.

Sulla pagina Facebook Ufficiale del Grande Fratello, qualche minuto dopo è uscito l’annuncio.

Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5.
A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. #GFvip

Dopo l’espulsione di Clemente Russo, toccherà dunque a una tra Pamela Prati, Laura Freddi e le Mosetti l’allontanamento dalla casa senza passare dal televoto. L’indiziata numero uno (certa al 99%) dovrebbe essere Pamela Prati, rea di aver provato ad evadere la casa. In alternativa potrebbe essere espulsa Antonella Mosetti per la frase poco carina pronunciata nei confronti della fidanzata di Andrea (“L’avrei uccisa se stavo fuori”).

Ad oggi l’unico concorrente uscito dalla casa su insindacabile decisione del pubblico da casa è Costantino Vitagliano. Se si dovesse ripetere questo andazzo Ilary Blasi sarà costretta a cambiare la frase da “L’eliminato di questa settimana” a “L’espulso di questa settimana”.

Gli ascolti, per la seconda volta consecutiva, dovrebbero giovare della straordinarietà della situazione, ma il programma ne esce sconfitto e dimostra di essere avaro di contenuti (se fosse qualcosa di realmente grave non si aspetterebbe la puntata in prima serata per cacciare l’espulsa e ci si occuperebbe d’altro).

Grande Fratello VIP