Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip puntata 10 ottobre 2016: nominate Antonella e Asia. Pamela Prati squalificata

Grande Fratello Vip puntata 10 ottobre 2016: nominate Antonella e Asia. Pamela Prati squalificata

Grande Fratello Vip | Diretta Puntata 10 ottobre 2016 su Canale 5 con Alfonso Signorini ed Ilary Blasi. Squalificata Pamela Prati, nominate Asia ed Antonella Mosetti

pubblicato 11 Ottobre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:01

  • 20:28

    Durante il consueto collegamento con il Tg5, Ilary Blasi conferma un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti al televoto (annullato). Poi, chiarimenti ed entrate a sorpresa come quella di Mara Venier per l’amico Bosco.

  • 21:35

    Si ripercorre la difficile settimana di Pamela Prati in completo isolamento. Ha litigato (si fa per dire) anche con una preoccupatissima Valeria Marini accusata di doppio gioco.

    Prati: “Grazie per queste immagini bruttissime di me. Non ho nulla da dire”

    Marini: “Non le rimprovero nulla. Ho cercato solo di spronarla per scuoterla dal proprio mutismo”

    Signorini si incappuccia e la Marini promette di mettersi a digiuno.

  • 21:42

    Il braccio di ferro tra Pamela Prati ed il Grande Fratello sul rispetto delle regole. Signorini si interroga: “Come ci si puo’ nascondere in un armadio quando si soffre di claustrofobia?”. La soubrette del Bagaglino è uscita dalla casa senza permesso.

  • 21:50

    Pamela Prati si rifugia in bagno e viene soccorsa da Valeria Marini. Si scaglia contro Costantino e Alfonso Signorini, rei di non aver capito a pieno la sua situazione. E’ squalificata.

  • 22:09

    Settimana pesante per Stefano Bettarini che ha dovuto superare mille difficoltà. Ha scritto anche una lettera a Clemente Russo. Ed incontrato la moglie Laura.

    Russo: “Quello più mi dispiace è che tu hai pagato il prezzo più caro. Credo che, li fuori, tu sappia combattere da grande atleta ed uomo di sport che tu sei”.

  • 22:16

    Le Mosetti raggiungono la stanza delle sfide. Da stasera, gareggeranno singolarmente. Asia e Antonella si chiariscono, ancora una volta, con Giulia De Lellis.

  • 22:41

    Valeria Marini e la Ciociara devono riconoscere 5 oggetti completamente al buio come i topi, la schiuma da barba, omogeneizzato per bambini, purea di patate, acciughe, pezzette per i piatti, cipolla, prugne secche, uova. Per essersi alzata, vince la showgirl sarda che conquista un privilegio.

  • 22:52

    Elenoire Casalegno avverte la mancanza della figlia, Swami. Colei che le ha salvato la vita, il suo più grande miracolo. La conduttrice si scioglie in lacrime nel vedere alcuni video del passato. Riceve in dono un tutù di danza per starle vicina il più possibile.

    Swami: “Ti voglio un mondo di bene. Mi sei mancata tanto”. E si abbracciano sulla passerella rossa.

  • 23;07

    Un filmato ripercorre le gesta eroiche del Generale Marini che prende, per sfinimento, i suoi sudditi soprattutto Gabriele Rossi e Laura Freddi.

  • 23:13

    Attraverso una catena di salvataggio, Andrea rientra con Alessia; Gabriele, invece, sceglie Elenoire; Bosco punta tutto su Mariana; la decisione finale di Stefano ricade su Valeria. Restano fuori Laura e le Mosetti ‘scoppiate’.

  • 23:18

    La Marini sfrutta il proprio privilegio: nomina Antonella Mosetti.

  • 23;25

    Prati: “Questo gioco non fa per me. Ho giocato secondo le mie regole. Sono stata vera dall’inizio alla fine. Sono stato tre settimane che, per me, è tantissimo. Il Gf mi ha dato forza”.

    Ed è subito scontro con Signorini, “opinionista che dice gran cazzate”.

  • 23:41

    Tutti in camera da letto tranne Bosco che resta in soggiorno. Riceve il videomessaggio di Mara Venier. Ed un abbraccio molto tenero nonostante il freeze. Contravvenendo ad ogni regola, la conduttrice saluta tutti gli altri.

  • 0:00

    Nomination adrenaliche: Bettarini vota Asia; Eleonoire esprime lo stesso voto ma in maniera palese. Sorpresa per Stefano, orgoglioso del figlio che ha compiuto gli anni. Consegna la maglia regalo con allegato un biglietto di auguri.

  • 0:10

    Bosco, Andrea, Gabriele sono i prescelti per aggiudicarsi il budget settimanale attraverso la prova degi ingredienti per la ricetta perfetta, 100 euro solamente per i prossimi sette giorni.

  • 0:23

    Videomessaggio ad Antonella da parte del fratello. L’ex Stellina di non è la Rai nomina Laura Freddi. Gabriele viene spronato da Signorini a tirar fuori il proprio spirito da leader. La sua nomination va ad Asia. Mariana punta il dito contro Valeria.

  • 0;31

    Altra votazione sfavorevole per Asia da parte della Macari. Valeria Marini e Stefano Bettarini si stuzzicano. La showgirl sarda viene rimproverata in diretta da mamma Gianna.

  • 0:42

    Proseguono le nomination: Bosco spinge il pulsante per dare una scossa a Gabriele. Laura ribadisce il punto negativo ad Asia che, a sua volta, nomina la Freddi.

  • 0:45

    Gli inquilini del Gf Vip sono stati dei bravi car washer? Il giudizio al popolo sovrano. Andrea vota Asia. Valeria Marini chiude il cerchio con Mariana.

  • 0:51

    Asia e Antonella, mamma e figlia, sono le nominate della settimana.

Grande Fratello Vip puntata 10 ottobre 2016: anticipazioni

[raw content=”

“]

Il Grande Fratello Vip è in onda in Italia con la primissima edizione (dopo 14 della versione tradizionale, ossia nip), ogni lunedì, in prima seratam su Canale 5, alle 21.25 circa con Ilary Blasi conduttrice e Alfonso Signorini opinionista. Annullato il televoto tra Laura Freddi, le Mosetti e una provatissima Pamela Prati che, negli ultimi giorni, ha manifestato la volontà di abbandonare volontariamente la casa. Chi sarà squalificata?

Grande Fratello Vip | Concorrenti

Grande Fratello Vip ospita quattordici i personaggi famosi in questa prima edizione, otto donne e sei uomini. Tra le 8 concorrenti donne:

– la showgirl, attrice, produttrice e stilista Valeria Marini
– la showgirl e attrice Pamela Prati
– la conduttrice e showgirl Laura Freddi
– la conduttrice e inviata Elenoire Casalegno
– la modella venezuelana Mariana Rodriguez
– la soubretta “Ciociara” di Avanti un altro Alessia Macari
– la showgirl Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli (unico concorrente)

I cinque uomini vip rimasti in gara sono:

– l’attore Gabriele Rossi
– l’ex (recente) tronista Andrea Damante
– l’ex calciatore Stefano Bettarini
– l’attore di teatro e speaker Bosco Vida Cobos

Grande Fratello Vip | dove vederlo in tv e in diretta streaming

Grande Fratello Vip per si puo’ seguire anche nel daytime:
Dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, dopo Uomini e donne su Canale 5.
Dal lunedì al venerdì alle ore 13 (replica) e alle ore 18. Sabato e domenica alle 13 (replica) e alle 19 su Italia 1. Ma anche La5 e soprattutto Mediaset Extra dove andrà in onda la diretta dalla casa tutti i giorni dalle 11.30 alle 4.45.

La puntata serale andrà in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 e in diretta streaming sul sito Mediaset.

Grande Fratello Vip | Come si vota

Il Grande Fratello Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset, Web, Twitter, SMS.

APP MEDIASET

L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset vedrà su ogni pagina il pulsante “VOTA”, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

WEB

Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

TWITTER

Per votare via Twitter basterà:

– seguire l’account ufficiale di Grande Fratello VIP (@GrandeFratello);

– validare il proprio account inviandone il nome al 342/411.44.55 al costo previsto dal proprio piano tariffario;

– una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @GrandeFratello, secondo le modalità indicate da Ilary Blasi in trasmissione.

SMS

Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

Grande Fratello Vip | Second Screen

Grande Fratello Vip è molto presente sul web:
sito ufficiale
pagina Facebook
account Twitter
– Facebooklive, Periscope e Snapchat

L’hashtag ufficiale per commentare il programma sui social è #GFVip.


Grande Fratello VIP