Home Rai Sport Macedonia-Italia, qualificazioni Mondiali 2018: diretta su Rai1 e Rai4

Macedonia-Italia, qualificazioni Mondiali 2018: diretta su Rai1 e Rai4

Macedonia-Italia in tv: ecco dove vederla in diretta

pubblicato 9 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:03

Questa sera, domenica 9 ottobre 2016, l’Italia torna in campo dopo il pareggio contro la Spagna di giovedì scorso. Rai1 e RaiHD trasmetteranno in diretta Macedonia-Italia, partita valida per le qualificazioni ai Mondiale del 2018. A curare la telecronaca della gara con calcio di inizio alle ore 20.45, sarà la coppia formata da Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. A bordocampo per le interviste Marco Lollobrigida e Aurelio Capaldi (e non come consuetudine Alessandro Antinelli).

L’appuntamento è alle 19.30 su Rai Sport 1/HD (canale 57 e 557 del digitale terrestre) e poi dalle 20.30 su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre): Andrea Fusco conduce con Marco Civoli in diretta dalla Nacionalna Arena Filip II Makedonski di Skopje il presentation studio a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Al termine della partita, alle 23.30 sempre su Rai Sport 1 Stefano Bizzotto conduce in diretta la rubrica “Verso Russia 2018” con ospite in studio Gianni Cerqueti. Questi gli inviati che cureranno per Rai Sport i servizi sulle partite: Ucraina-Kosovo (Fabio Pietroiusti), Galles-Georgia (Vincenzo Di Monte), Finlanda-Croazia (Davide Labate), Israele-Liechtenstein (Franco Lauro), Albania-Spagna (Gianni Bezzi), Serbia-Austria (Dario Di Gennaro), Moldavia-Rep.Irlanda (Lucio Michieli), Islanda-Turchia (Francesco Rocchi)

Italia-Spagna, visibile in live streaming sul portale Raiplay.it e sull’applicazione Rai Tv, sarà trasmessa in diretta anche da Rai4. Si tratta, infatti, del nuovo appuntamento con Rai dire Nazionale della Gialappa’s Band. A Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto (con ospiti) il compito di commentare ironicamente il match.

Per completezza segnaliamo che Sky Sport offrirà ai suoi abbonati la possibilità di rivedere integralmente il match dell’Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Il tutto alle ore 22.45 su Sky Sport 3 HD (canale 203).

Rai Sport