Sigourney Weaver cattiva in The Defenders, nuovo trailer di Iron Fist - Marvel al Comic-Con di New York

Giornata dedicata a Marvel-Netflix al New York Comic-Con. Deborah Ann Woll in The Punisher

Luke Cage, Iron Fist, Daredevil, Jessica Jones

Una giornata dedicata alla Marvel all'interno del Comic-Con di New York, un appuntamento sempre più importante per serie tv in onda e serie che devono ancora debuttare. L'appuntamento con la Marvel è stata l'occasione per diverse anticipazioni su The Defenders, Iron Fist e The Punisher, le tre serie tv Marvel-Netflix in lavorazione o pronte al debutto.

La rivelazione più interessante è arrivata dall'incontro dedicato a The Defenders dove è stata annunciata Sigourney Weaver come cattiva della serie tv che riunirà i quattro difensori Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage (da poco rilasciato su Netflix) e Iron Fist (in arrivo il 17 marzo 2017). Non ci sono ancora dettagli sul ruolo che interpreterà Weaver, nè una data di debutto, considerando che le riprese dovrebbero cominciare tra poche settimane a New York.

Marvel è onorata di avere un'attrice del suo calibro e del suo livello pronta ad unirsi alla nostra serie tv più grande di sempre.

Ha annunciato con orgoglio Jeph Loeb capo della Marvel TV, un annuncio arrivato alla presenza di tutti e quattro i protagonisti delle serie Marvel-Netflix, per la prima volta insieme in pubblico: Mike Colter, Krysten Ritter, Charlie Cox e Finn Jones. Con Daredevil rinnovato per una terza stagione, Jessica Jones per una seconda, in molti aspettavano l'annuncio del rinnovo di Luke Cage, ma probabilmente Marvel e ABC Studios stanno cercando di definire quando potrebbero girarlo, considerando anche il prossimo impegno con The Defenders (sicuramente non lo vedremmo prima del 2018/19).

speaks onstage at Marvel's Iron Fist NYCC photo op at Jacob Javitz Center on October 8, 2016 in New York City.

Marvel's Iron Fist trailer


"Non possiamo mostrarvi la serie, abbiamo finito di girarla questa mattina

" così Jeph Loeb della Marvel ha introdotto il panel dedicato a Iron Fist che sarà rilasciato su Netflix il prossimo 17 marzo 2017. Ma non è mancato un nuovo trailer che potete vedere qui di seguito, in lingua originale sottotitolato.

Oltre al trailer l'incontro è stato l'occasione per annunciare che Rosario Dawson riprenderà il ruolo di Claire Temple sarà anche nel cast di Iron Fist, rappresentando così il vero punto d'incontro tra i 4 Difensori, avendo preso parte anche a Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. L'ex Game of Thrones Finn Jones veste i panni di Danny Rand, un personaggio ricco di contraddizioni, un milionario scomparso da anni che ritorna in città con nuove abilità e la voglia di riscattarsi.

Marvel's The Punisher Deborah Ann Woll nel cast


Deborah Ann Woll

entra ufficialmente nel cast di The Punisher lo spin-off di Daredevil le cui riprese si stanno svolgendo in queste settimane e che probabilmente arriverà su Netflix nel 2017. Woll riprenderà il ruolo di Karen Page e già era stata a stretto contatto con Frank Castle/The Punisher, interpretato da Jon Bernthal, nella seconda stagione di Daredevil quando era stato introdotto The Punisher.

The Punisher

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO