Home Notizie Bella più di prima: la quarta stagione (con Montovoli) su La5

Bella più di prima: la quarta stagione (con Montovoli) su La5

Su La5 torna Bella più di prima: entra nel cast Andrea Montovoli.

pubblicato 7 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:06

Domenica 9 ottobre torna su La5, con sei nuove puntate, Bella più di prima, il programma prodotto e ideato da DUEB, dove donne tra i 35 e i 50 anni, che non si sentono più splendere come un tempo, sono protagoniste di grandi cambiamenti, grazie a metodi professionali e non invasivi che restituiranno loro l’autostima perduta nel corso degli anni.

Anche la quarta stagione avrà come sission quella di raccontare il percorso di donne che, superate difficoltà e momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona, grazie al supporto di un team di professionisti e medici, quasi totalmente rinnovato: all’hair stylist di fama internazionale Monica Coppola, si aggiungono le new entry Raffaella Desiati (chirurga e odontoiatra che sostituisce la dottoressa Valentina De Giorgi), Giovanni Palitta ( chirurgo plastico che prende il posto di Antonio Spagnolo), Dario Tartaglini (chirurgo estetico che prende il posto della dermatologa e medica estetica Annalisa Pizzetti) e Andrea Montovoli. L’attore, appassionato di sport e istruttore del C.O.N.I., si occuperà della forma fisica e dell’autostima delle donne protagoniste del programma.

Bella più di prima, scritto da Alessandra Torre, Barbara Ferrando e Chiara Giuliani, diretto da Francesco Imperato, andrà in onda per sei domeniche in seconda serata su La5 (in replica i sabati successivi). I video e le informazioni di ogni puntata si possono trovare sulla pagina Facebook ufficiale del programma, https://www.facebook.com/BellaPiuDiPrimaTv/