Home Le dieci cose su Rai1 con Buffon e Cattelan: Ecco gli ospiti della prima puntata (Anteprima Blogo)

Le dieci cose su Rai1 con Buffon e Cattelan: Ecco gli ospiti della prima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo varietà del sabato sera della prima rete della Rai

di Hit
pubblicato 7 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:21

L’appuntamento è fissato per sabato 15 ottobre in prima serata su Rai1. Le dieci cose, questo il titolo dello spettacolo di varietà condotto da Flavio Insinna e Federico Russo, prenderà la difficile eredità degli eventi che hanno aperto la stagione dell’intrattenimento del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo per quel che riguarda la serata del sabato.

I due protagonisti della prima delle quattro serate di questo show saranno il portiere della Juventus e della nazionale di calcio Gianluigi Buffon ed il conduttore televisivo Alessandro Cattelan. Partirà proprio da loro due il viaggio ideato da Walter Veltroni sulle dieci cose che a loro giudizio sono più importanti, a cui sono più legati o che comunque hanno segnato la loro vita.

Siamo in grado di darvi conto in anteprima gli ospiti della prima puntata che verrà diffusa dalla Rete 1 della Rai sabato prossimo e che saranno in qualche modo “evocati” dai due protagonisti, scopriremo nella prima puntata chi da chi.

Partiamo da uno degli ospiti dello show di Roberto Bolle in onda questo sabato su Rai1, ovvero il cantautore Elio. Con lui una delle più brave e delicate interpreti della musica leggera italiana, Fiorella Mannoia. In studio anche un caro e vecchio amico di Flavio Insinna, ovvero Nino Frassica, con tutta la sua carica di autentica ed originale comicità.

Il mondo della comicità nella prima puntata di Dieci cose non sarà rappresentato solamente dall’ex bravo presentatore di Indietro tutta, ma ci sarà anche l’attore Neri Marcorè. Completa la nostra “infornata” di ospiti della prima emissione di questo show il conduttore televisivo ed ex giudice di Tale e quale show Claudio Lippi.

L’appuntamento dunque per la prima emissione di Le dieci cose è per sabato prossimo 15 ottobre alle ore 20:35 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con la regia di Duccio Forzano. Il programma è scritto dallo stesso Forzano con Pietro Galeotti, Magda Geronimo, Ermanno Labianca e Chicco Sfondrini, ideato da Walter Veltroni e prodotto da Rete 1 in collaborazione con Magnolia.

Rai 1