Home Grande Fratello Vanessa Ravizza fuori dalla casa del Grande Fratello a TvBlog: “Non ho fatto strategie, altrimenti sarei ancora dentro. Spero di vivere una bella storia d’amore con Alberto”

Vanessa Ravizza fuori dalla casa del Grande Fratello a TvBlog: “Non ho fatto strategie, altrimenti sarei ancora dentro. Spero di vivere una bella storia d’amore con Alberto”

Nella puntata del 2 aprile del Grande Fratello, la tredicesima, è stata eliminata dal televoto del pubblico la barista Vanessa Ravizza che nella casa si è resa protagonista di alcuni flirt: prima con Marco, poi con Gianluca e infine con Alberto. Dopo una settimana in cui è stata tenuta “reclusa” in albergo, ecco cosa ci

di share
13 Aprile 2009 15:24

Vanessa Ravizza - Grande Fratello 9 Nella puntata del 2 aprile del Grande Fratello, la tredicesima, è stata eliminata dal televoto del pubblico la barista Vanessa Ravizza che nella casa si è resa protagonista di alcuni flirt: prima con Marco, poi con Gianluca e infine con Alberto. Dopo una settimana in cui è stata tenuta “reclusa” in albergo, ecco cosa ci ha detto nell’intervista realizzata giovedì 9 aprile.

Dopo la puntata di ieri sera in cui ti sei confrontata con tutti, hai avuto modo di ricrederti su qualcuno?

Sicuramente in negativo mi sono ricreduta su Vittorio, Claudia e Annachiara. Ho un po’ da ricredermi in positivo su Laura, con la quale non ho ancora avuto modo di parlare però ho visto che in trasmissione si è un po’ pentita di quello che ha detto. Non voglio uscire e puntare il dito contro qualcuno subito. Si può sbagliare e dare un giudizio negativo presi dalla frenesia degli eventi. Lascerò a tutti la possibilità di chiarimento“.

Su Vittorio non hai ancora cambiato idea?

Al momento no, ci sono rimasta veramente male perchè non ho capito come mai sia arrivato a tanto. Ha fatto esattamente il contrario di quello che faceva con me nella casa. Si è comportato in modo incomprensibile“.

Ieri è sembrato pentito…

Sì ma non abbastanza per le cose che ha detto… Deve darmi più spiegazioni.”


Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano - Grande Fratello 9 Cosa rispondi a chi dice che hai fatto strategie affiancandoti agli uomini più forti della casa per andare avanti?

Posso semplicemente dire che se ci fosse una laurea in strategia, dovrei essere bocciata. Io sono fuori, quelli che stanno giocando realmente sono dentro. La stratega vince, non si fa buttare fuori“.

Sei delusa da Marco?

Manco lo voglio più vedere, ormai fa il vip nei programmi e sui giornali. Ha fatto due mesi a magnare sul mio nome. Sicuramente lo beccherò in qualche trasmissione ma niente di più di un saluto o di un confronto che mi chiederanno.”

Cosa rispondi alla sua frase pesante di ieri sui tuoi ormoni?

Secondo me sta dicendo tante cose che magari gli dicono di dire. E’ diventato un robottino. Non capisco perchè continui a girare attorno a me, un vero uomo quando viene rifiutato dovrebbe andarsene, non stare sempre attorno alla preda“.

Vanessa Ravizza - Grande Fratello 9 Tornando alla tua eliminazione, perchè il pubblico secondo te ha applaudito in modo così fragoroso alla tua uscita?

Sono passati parecchi giorni dall’uscita di Marco della casa e lui ha parlato della nostra situazione talvolta in modo sgradevole. Il pubblico, sentendo questi discorsi negativi nei miei confronti, non avendo io avuto modo di chiarirmi, ha preso atto e mi ha eliminato. Quella è stata la mia sfortuna. Ora però potrò dire la mia.”

Ti sei resa protagonista di una vera e propria dichiarazione davanti ai genitori di Alberto lunedì sera. Pensi che anche lui sia dello stesso avviso?

Penso che sia contento, è un segno di rispetto verso i genitori della persona con cui stai insieme. Visto che anche loro sono rimasti coinvolti dalla situazione, questo era il minimo che potessi dare loro. Avrò modo di conoscerli e farmi conoscere“.

Dopo la puntata chiarificatrice di ieri, ti sono bastate le giustificazioni di Gianluca o sei ancora delusa dal suo comportamento?

Non mi sono bastate. Le persone voglio vederle in faccia e non attraverso un monitor“.

E di Siria? Pensi sia gelosa del tuo rapporto con Alberto o lo faccia solo per arrivare in finale?

Con Siria ho proprio chiuso. Non ho neppure voglia di guardarla in faccia. Riguardo al rapporto con Alberto, gatta ci cova!

Progetti per il futuro?

Innanzitutto vorrei vivere la mia storia con Alberto fuori. E nel campo del lavoro vediamo quello che mi proporranno“.

Chi risulterà vincitore?

Alberto o Marcello“.

(Share)

Canale 5Grande Fratello