Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 7 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 7 ottobre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.20 nuovo appuntamento con Il Segreto: scopriamo le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 7 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:09

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio. Assisteremo allo straziante confronto tra Bosco e Ines, che ora conosce il suo destino, ma ci rallegreremo anche, grazie alla storia d’amore tra Hipolito e Gracia.

Bosco decide di dire la verità a Inés che reagisce con grande integrità alla notizia. Bosco legge una sua lettera e decide che farà di tutto per non farla morire. Finirà nei guai per aiutarla?

Hipòlito e Gracia amoreggiano davanti a tutti in piazza e questo non fa altro che alimentare i pettegolezzi nei confronti dei Mirañar, facendo perdere le staffe a Dolores.

ilsegreto_bosco_ines

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);