Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Enrico Mentana e Gianluca Semprini

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Enrico Mentana e Gianluca Semprini

Tv Talk: ospiti della prima puntata anche Arisa, Giuseppe Cruciani, Mia Ceran, Paolo Giordano e Camila Raznovich.

pubblicato 6 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:09

Sabato 8 ottobre 2016 su Rai 3 riparte la nuova stagione di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a ben due ospiti: Enrico Mentana e Gianluca Semprini. Mentana, volto di punta dell’informazione di La7, e Semprini, al timone di Politics su Rai 3, si confronteranno in studio e risponderanno alla domanda scelta dalla redazione del programma tra quelle che arriveranno nei commenti a questo post.

Tv Talk 2016 – 8 ottobre | Argomenti

Politica e tv. Dal nuovo Politics, condotto da Gianluca Semprini, all’Uragano Mentana, il direttore più esposto della tv, senza dimenticare la sua anima social. Infine i duelli politici in tv. Ancora, si parlerà di Italia, il talk show che ha segnato il ritorno di Santoro su Rai2, e di elezioni presidenziali americane con un ritratto di Donald Trump come “uomo di spettacolo”.

Il caso tv della settimana: la vicenda di Clemente Russo (squalificato) e Stefano Bettarini all’interno del Grande Fratello Vip.

– Il nuovo X Factor.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa primo appuntamento stagionale la cantante e giudice di X Factor 10 Arisa, la conduttrice Camila Raznovich e i giornalisti Giuseppe Cruciani, Mia Ceran e Paolo Giordano.

Tv Talk