Serie Tv, novità: NBC lavora a una comedy di Mindy Kaling, HBO ordina un drama di Hagai Levi (The Affair)

ABC vuole Protect & Serve un drama su un dipartimento di polizia dopo le rivolte per l'omicidio di un uomo disarmato

 

The MIndy Project

Progetto Comedy: NBC ha ordinato la realizzazione del pilot di una comedy scritta da Mindy Kaling e Charlie Grandy, incentrata su un carismatico proprietario di una palestra, senza ambizioni, che vive insieme al fratello più piccolo, un bellissimo idiota. La loro vita semplice fatta di donne e palestra sarà stravolta quando dovranno accogliere un fratello più grande che non avevano mai conosciuto.

Protect & Serve: ABC ha iniziato a lavorare a un drama scritto da Barbie Kligman insieme al marito attore Billy Malone, prodotto da Aaron Kaplan con la Kapital Entertainment e ABC Studios. Protect & Serve è ambientato dopo le rivolte seguite all'omicidio di un uomo disarmato da parte della polizia in una cittadina americana. Il distretto di polizia coinvolto viene smembrato e un nuovo poliziotto viene chiamato a ristrutturarlo, puntando sul suo inguaribile ottimismo e sulla sua fede verso la comunità cui tenta un nuovo approccio più conciliante.

Serie HBO ordinata di Hagai Levi: HBO ha ordinato direttamente 10 episodi di un drama incentrato sulla scomparsa di tre ragazzini in Israele due anni fa. Creato da Hagai Levi (The Affair, In Treatment) con Noah Stollman, la serie ancora senza titolo sarà girata la prossima estate in Israele, diretta da Joseph Cedar e prodotta da Michael Lombardo, ex presidente della rete, diventato ora produttore. Basata sui fatti realmente accaduti, la serie racconterà la tensione e il terrore scatenato dalla scomparsa di due ragazzi nell'estate del 2014. Un idealista investigatore della Shin Bet, l'equivalente israeliana dell'FBI, dovrà gestire la reazione violenta di tutte le parti coinvolte.

The Gilded Razor: Nancy Hala, ex co-presidente di OWN, con la sua casa di produzione Story, insieme a Nate Berkus e Jeremiah Brent ha opzionato i diritti tv del romanzo autobiografico di Sam Lansky. The Gilded Razor è la storia vera di una doppia vita: a 17 anni Lansky era uno studente con aspirazioni verso i college della Ivy League all'ultimo anno in un'importante scuola di New York, ma una brutta dipendenza da antidolorifici, lo porta sulla cattiva strada, mettendo in dubbio il futuro e facendo affari con uomini più grandi. Dopo essere finito in overdose prova a rialzarsi ma dovrà passare dalla scintillante Manhattan, allo Utah e al New Orleans.

Unorganized Crime: Chazz Palminteri e Kenny D'Aquila stanno proponendo ai vari network la presentazione di 30 minuti di un dramedy sulla mafia, tratto da una sceneggiatura di D'Aquila. Nel cast della presentazione oltre a Palminteri e D'Aquila, ci sono Lainie Kazam Alex Meneses,John Pankow e Carmine Caridi. Lo spettacolo teatrale è stato messo in scena da D'Aquila nel 2014 con quest'ultimo nei panni di Gino Sicuso, bandito da Detroit dal padre. E' un racconto umoristico dei fratelli Gino e Sal (Palminteri) e della donna che si mette tra i due tra lealtà e sopravvivenza.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail