Home Grande Fratello Stasera su Canale 5 la semifinale del Grande Fratello: 3 eliminazioni e Gabriel Garko ospite nella casa

Stasera su Canale 5 la semifinale del Grande Fratello: 3 eliminazioni e Gabriel Garko ospite nella casa

Questa sera, 13 aprile 2009, alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la quindicesima puntata e dunque la semifinale di Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Ci saranno tre eliminazioni in tutto, una tradizionale e due a sorpresa che decreteranno i quattro finalisti di lunedì prossimo. E a stemperare la

di share
13 Aprile 2009 15:41

Francesca Fioretti e Ferdi Berisa - Grande Fratello 9
Questa sera, 13 aprile 2009, alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la quindicesima puntata e dunque la semifinale di Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Ci saranno tre eliminazioni in tutto, una tradizionale e due a sorpresa che decreteranno i quattro finalisti di lunedì prossimo. E a stemperare la tensione, entrerà nella casa l’attore Gabriel Garko, molto gradito alle donne rimaste.

Spazio ad un videomessaggio per Ferdi: vedrà la sorella con la quale non ha più contatti da 13 anni. E saranno poi i sette concorrenti a decidere chi saranno i due che usciranno oltre al televoto. Ognuno dei semifinalisti dovrà votare attraverso un meccanismo particolare chi vorrà in finale. I “non votati”, andranno al televoto in due separate nomination e usciranno questa sera stessa.

Oltre a Ferdi, anche l’ormeggiatore genovese Alberto potrà contare su una bella sorpresa che il Grande Fratello gli riserverà.

Non mancherà il verdetto sul televoto che dura da una settimana: chi tra Siria, Marcello, Francesca e Ferdi dovrà abbandonare la casa ad una puntata dal termine?

Rimandata per ben due volte, stasera dovrebbe andare in onda la missione dei due agenti segreti, 035 e 081, alias Marcello e Gianluca. Riusciranno a portarla a conclusione?

Alla fine di questa serata sapremo finalmente chi saranno i quattro che si contenderanno l’ambito premio di 300.000 euro lunedì prossimo nella finale della nona edizione del Grande Fratello. Seguirà come sempre una divertente puntata di Mai Dire Grande Fratello con la Gialappa’s Band.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello