Italia-Spagna, qualificazioni Mondiali 2018: diretta su Rai1 e Rai4

Italia-Spagna in tv: tutti gli appuntamenti

ventura-getty.jpg

Questa sera, giovedì 6 ottobre 2016, Rai1 e RaiHD trasmetteranno in diretta Italia-Spagna, partita valida per le qualificazioni ai Mondiale del 2018. A curare la telecronaca della gara con calcio di inizio alle ore 20.45, sarà la coppia formata da Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. A bordocampo Alessandro Antinelli.

L'appuntamento è alle 19.30 su Rai Sport 1/HD (canale 57 e 557 del digitale terrestre) e poi dalle 20.30 su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre) con Andrea Fusco e Marco Civoli che in diretta dallo Juventus Stadium conduranno il presentation studio per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Al termine della partita, ampio post gara su Rai Sport 1. Alle 23.30 sempre su Rai Sport 1 Stefano Bizzotto conduce in diretta la rubrica Verso Russia 2018 con ospite in studio Alberto Bollini.

Italia-Spagna, visibile in live streaming sul portale Raiplay.it e sull'applicazione Rai Tv, sarà trasmessa in diretta anche da Rai4. Si tratta, infatti, del nuovo appuntamento con Rai dire Nazionale della Gialappa’s Band. A Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto (con ospiti) il compito di commentare ironicamente il match.

Per completezza segnaliamo che Sky Sport offrirà ai suoi abbonati la possibilità di rivedere integralmente il match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Il tutto alle ore 23 su Sky Sport Mix HD (canale 106).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO