Home Grande Fratello Grande Fratello Vip, Simona Ventura querela Clemente Russo; su Stefano Bettarini “ogni commento è superfluo”

Grande Fratello Vip, Simona Ventura querela Clemente Russo; su Stefano Bettarini “ogni commento è superfluo”

La reazione della conduttrice dopo le confessioni dell’ex calciatore.

pubblicato 1 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:22

Le confessioni a ruota libera di Stefano Bettarini, avvenute durante la giornata di ieri all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulle reti Mediaset, hanno scatenato prevedibilmente la reazione della sua ex moglie, la conduttrice Simona Ventura.

Come abbiamo fedelmente riportato su Gossipblog, infatti, l’ex calciatore, durante una delle tante chiacchierate con Clemente Russo, ha parlato dei suoi numerosi tradimenti, consumatisi durante il matrimonio con la Ventura, ma soprattutto del presunto tradimento della conduttrice ai suoi danni con il produttore televisivo, oggi anche politico, Giorgio Gori. Il pugile, commentando le parole di Bettarini, ha etichettato la Ventura con uno dei tanti termini dispregiativi che vengono utilizzati per offendere una donna.

Tramite il proprio legale, Alessandro Simone, che ha diffuso un comunicato stampa, Simona Ventura ha fatto sapere che Clemente Russo, sostanzialmente, è stato querelato. Nel comunicato che vi riportiamo, la conduttrice ha criticato Endemol per non aver oscurato l’episodio durante la diretta che, come sappiamo, va in onda su Mediaset Premium e, in buona parte, su Mediaset Extra, quindi in chiaro sul digitale terrestre:

I diritti di Simona Ventura e dei suoi figli sono stati calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia. Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo. In ogni caso lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro.

La Ventura, sempre tramite il comunicato del proprio legale, ha dichiarato che non intende presenziare al serale del Grande Fratello Vip per parlare dell’accaduto:

Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune.

Sul proprio profilo ufficiale Facebook, Simona Ventura ha condiviso una foto dei suoi tre figli con la seguente didascalia: “NOI”.

Ora, resta da chiedersi se Bettarini e Russo verranno informati di tutto ciò durante la prossima puntata del lunedì del GF Vip.

Grande FratelloGrande Fratello VIP