Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Sonequa Martin-Green in Once Upon a Time, Jerry O’Connell per la CBS

Serie Tv 2013, novità: Sonequa Martin-Green in Once Upon a Time, Jerry O’Connell per la CBS

In C’era una volta vedremo anche Lesley Nicol. Intanto Anna Camp farà visita a Vegas e Nia Vardalos reciterà in Law & Order: SVU.

pubblicato 3 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:51

90210: Merrin Dungey sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie The CW. L’attrice sarà una terapista assegnata dal tribunale a Liam a causa di alcuni guai legali che ha avuto il ragazzo.

Law & Order: SVU: la produzione ha ingaggiato Nia Vardalos e Harold Perrineau. L’attrice sarà, nell’episodio del 30 gennaio, la consigliere Minonna Efron, il cui cliente è sotto processo per aggressione e omicidio. L’attore sarà, nell’episodio del 6 febbraio, Brian Traymor, un criminale che viene sospettato in un caso di stupro-omicidio, con vittime sparse in più parti dell’America. Nello stesso episodio apparirà anche Jay Karnes come un amico dell’agente Lewis, nonché fidanzato di una delle vittime.

Nuova serie CBS: Jerry O’Connell sarà uno dei protagonisti della nuova comedy di Rob Greenberg (produttore esecutivo di How I Met Your Mother) incentrata su Carter (Chris Smith), un ventenne che, appena abbandonato all’altare, va a vivere in un complesso residenziale abitato prevalentemente da uomini divorziati e fa amicizia con Stuart (O’ Connell), Gil (Kal Penn) e Frank (Tony Shalhoub). Il personaggio di O’Connell è descritto come un ginecologo di successo che si trova nel bel mezzo del suo secondo divorzio.

Nuova serie Fox: la rete ha ordinato la sceneggiatura di un medical drama creato da Conan O’Brien intitolato Bob’s New Heart Show, incentrato su un dottore che, dopo aver subito un trapianto di cuore, torna a vivere nel suo vecchio quartiere per gestire lo studio medico di famiglia.

Nuova serie Starz: William Monahan svilupperà per la rete Crime, una serie ambientata nel mondo criminale della Gran Bretagna degli anni sessanta.

Once Upon a Time: Sonequa Martin-Green reciterà nella seconda parte della seconda stagione della serie il ruolo della misteriosa Tamara. Il suo personaggio potrebbe tornare anche nella terza stagione. Inoltre, nei nuovi episodi vedremo anche Lesley Nicol (Downton Abbey) interpretare un personaggio che “ha un legame speciale con la famiglia di Biancaneve”.

The Neighbors: Sandra Bernhard è stata scritturata per alcuni episodi della prima stagione della comedy ABC. L’attrice sarà Ms. Porsche, una insegnante di scuola guida.

The Office: Jon Favreau dirigerà un episodio della nona e ultima stagione della comedy (non è ancora stato specificato quale).

Vegas: Anna Camp prenderà parte ad un arco multi episodio della prima stagione del period drama CBS interpretando il ruolo di Violet, una sexy star emergente di Hollywood. Il suo personaggio è descritto come una aspirante attrice che è l’amante di un pezzo grosso dello studio cinematografico dove lavora. Violet si recherà a Sin City per un film che spera sia la sua grande occasione. Dixon accetterà di lavorare come sua guardia del corpo …

Foto | © Getty Images