Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 30 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 30 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20: ecco cosa vedremo.

pubblicato 30 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:29

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Il Segreto torna oggi nella consueta collocazione pomeridiana delle 16.20, dopo il Grande Fratello Vip. Mentre Ines decide di affrontare con coraggio ciò che l’aspetta, Francisca – venuta a conoscenza delle condizioni della ragazza – decide di riavvicinarsi a Bosco. Ci riuscirà? Intanto Hipolito si preoccupa per Gracia, ma non vuole darlo a vedere. Questo e altro nella puntata in onda oggi, di cui a seguire trovate le anticipazioni dettagliate.

Inès mette al corrente la sua famiglia del suo malessere incurabile, ma non si lascia abbattere e si mostra forte davanti ai suoi cari. Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo.

Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipolito viene a saperlo e le compra lui stesso lasciandole davanti alla porta di casa di Mariana e Nicolàs.

Non appena Francisca viene a sapere della malattia di Inès, decide di recarsi al Jaral per riconciliarsi con Bosco.

Severo va alla locanda per scusarsi con Emilia per l’incidente che si è verificato per colpa di sua sorella Sol.

Lucas mette da parte l’orgoglio e decide di incontrare Sol, la quale non si aspettava assolutamente una sua visita…

ilsegreto_bosco

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.